![]() |
6mila in 45 giorni
Mai fatto tanta strada in così poco tempo con una moto. Nemmeno con la NSR da bocia quando nn si aveva nessun pensiero, se nn quello di andare in giro.
Sono rimasto impressonato dalla facilità con cui questa motina e soprattutto questo motore ti portino a spasso cambiando il tiro da una curva all'altra, assecondando qualsiasi voglia mi venga all'interno di un giro di 560km come quello che ho fatto ieri. Ha dei difetti, le regolazioni dell'ESA nn le capisco ad esempio, ma niente di tremendo. Tremendo come i commenti che sentivo sul boxer al bar (certo direte voi, sono chiacchere da bar) ma ho sempre e solo sentito parlare male del bicilindrico BMW, e invece.. Mai fatta tanta strada con così tanto piacere! |
:) al bar lasciali parlare !
|
Condivido !!! Poco più di un anno e superati i 20mila, sebbene non la usi per andare al lavoro. Va che è un piacere!
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk |
Infatti, questa moto è fantastica. Copre tutti i tipi di uso. E ti arrapa.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Non esageriamo dai, è una moto fantastica, ma proprio perché copre molte tipologie di uso, lascerei gli arrapamenti ad altre tipologie di modelli e di motori.
|
Vero. Niente arrapamenti, comunque copre molte tipologie di uso compreso il ....fuoristrada, e non parlo di terra battuta!
|
In fuoristrada nn ci provo nemmeno, penso andrei per terra anche con una moto da cross alla prima frenata.
Nn arrapa ma piace, ci ho messo meno a digerire la linea di questa che la VFR1200 |
La moto vista di fianco (sifone di scarico escluso) è molto bella, quello che non mi ha mai convinto è il frontale.
|
Martedì ho fatto 12 ore di viaggio, di cui circa sette in sella. Autostrada fino a San Lazzaro di Bologna e poi Raticosa, Futa, Borgo San Lorenzo, Consuma, Casentino, Anghiari, Città di Castello, Bocca Seriola, gola del Furlo e alla fine Urbino. Strade semplicemente bellissime, E la moto è stata perfetta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |