![]() |
cambio manubrio
Ciao a tutti, oggi ho portato la mia mucca a fare il primo tagliando.
Ho avuto diverse moto in vita mia, ma arrivo da 4 anni di street triple e capirete che l'impatto con il bovino non è stato indifferente. Il manubrio soprattutto non mi convince è larghissimo, io odio le custom...;) ma oggi ho visto la r 1200r e il manubrio è decisamente più stretto... qualcuno di voi lo ha mai montato sull'xr? o ha semplicemente cambiato il manubrio con uno più stretto? |
Mucca? L'Xr? Mmmmm. Nono, di mucca ce n'è una sola 🤣
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ok vitello allora...:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Argomento interessante...
|
anche per me il manubrio è troppo largo e sarei curioso se qualcuno ha fatto modifiche installandone uno più stretto.. Guardando la moto però mi sembra che il problema sia che se è troppo stretto si rischia poi di toccare sul serbatoio ma credo che un paio di centimetri in meno ci potrebbero stare
|
Al di la' della larghezza...avete provato ad inclinarlo leggermante verso di voi?
Anch'io lo trovo troppo largo e troppo alto e l'idea di Alex mi sembra buona.Con quelle dimensioni e quell'altezza alla lunga mi stanca le braccia e non lo trovo per nulla intuitivo per controllare la moto...Pero' penso che bisogna rivolgersi al concessionario per posizionarlo piu' vicino al pilota...
|
Rossano...una buona dinamometrica tarata a 19 Nm, delle tacche di riferimento fatte con punta indelebile punta fine, smolli, regoli, serri PRIMA LE ANT. E POI LE POST. e il gioco è fatto. :rolleyes:
P.s. Una volta serrate le 4 torx con la sequenza corretta resterà una fessura sui riser post. É GIUSTO COSÌ!!!🤣🤣🤣 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Grazie per le indicazioni Alex
|
^^^👍
In bmw ieri mi hanno detto che il manubrio della r 1200 tocca il serbatoio, a occhio a detta sua. Mi sa che ha ragione comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Potreste indicarmi le misure del manubrio della S1000XR?
Ho una R1200R e vorrei montare un manubrio più largo e più alto. Grazie in anticipo. |
Se provi la multistrada ti rendi conto che quello è davvero grande, il nostro è nella normalità!
|
ciao a tutti...io ho visto un Xr con il manubrio del r 1200r..ho fatto un giro.. e sembra di stare su un altra moto...penso che lo farò anchio..
|
su un sito di annunci che vende moto usate, ne ho trovate ben 2, di XR in vendita, a cui i vari proprietari avevano messo il manubrio dell r 1200r.. e' una pratica abbastanza diffusa questa modifica...
|
Come i tedeschi...montano manubrio largo sulla R1, ruota da 17’ sul GS e pelo di pecora sul sellino...😄
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |