![]() |
Giacca e pantaloni cerco consiglio....
E' arrivato il momento di cambiare la mia mitica Spidi H2Out che dal '99 mi tiene compagnia nel bene e..... nel male :confused:
Dopo l'ultimo volo ho qualche buchino quà e là nel tessuto esterno e quindi si rende necessario un'avvicendamento :) Spidi, Dainese? H2Out? Gore-tex Giacca con 2 o 3 strati per tutto l'anno e pantaloni abbinabili cosa mi consigliate? Ah..... lasciate perdere l'abbigliamento BMW che con la carota poco si addice :lol: Inoltre dove si possono comprare? senza finire in capo al mondo? Anche se prossimamente un pullman di ciccioni farà rotta su bolzano verso la HG :D |
ho preso la gator dainese giacca in gore tex. Provata questo fine setttimana, ottima.
ciao |
Ciao Riccardo, stamani mi sento estremista: o BMW (si trovano anche usati, basta cercare bene nel mercatino o anche su Ebay) oppure, se ce la fai ad aspettare, a dicembre dovremmo fare la famosa spedizione Hein Gericke e lì puoi sbizzarrirti.
Riguardo ad Hein Gericke, testata su strada la roba che abbiamo comprato ad agosto io e la mia signora, ribadisco il mio parere: per me é il materiale con il rapporto qualità-prezzo di gran lunga migliore in assoluto. ;) |
Quote:
Cecco, sai per caso se HG sarà presente al salone di Milano? Sai com'è? l'abbigliamento va visto ed indossato ........ed il negozio + vicino è a Bolzano :( Sul sito HG non trovo info sulla presenza o meno al salone di Milano MoMo |
Mah, se sarà a Milano non lo so, al limite potresti mandargli una e-mail o telefonargli, sono sempre molto gentili.
Sul forum dei giri randagi Centro-sud stiamo cercando di organizzare una spedizione di massa a Bolzano, dovrebbe essere per il 10-11 dicembre, se ti va puoi aggregarti: é come un viaggio nel paese dei balocchi... :lol: :lol: |
Quote:
Cavolo, se per voi BOLZANO è CENTRO-SUD ........ io che sono Milanese mi sento un po' terrone :) Interessante............ anche se immagino che il 10-11 Dicembre a Bolzano non sarà caldissimo. MoMo |
Quote:
|
Quote:
Ho visto che è in gore-tex ma quanti strati ha da inserire? Il collo si chiude bene oppure può dare fastidio? e sfrega sul casco o no? Grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |