![]() |
Info per acquisto gs 1200 adv bialbero
Ho un grosso dubbio da risolvere ad un amico , vuole comprare un ADV bialbero 2010 - 2012 , ne ha trovata una molto bella rossa e nera.
Io sono convinto che il modello in questione NON è mai stato prodotto in rosso , ma solo grigia , nera , gialla e anniversario. Penso pertanto che la moto che ha trovato sia stata riverniciata.....troppo nuova per essere un 2012 con 32000 km .:rolleyes: Se mi sbaglio io , un possessore di ADV bialbero rossa qui in questo forum di sicuro c'è me lo può confermare ? :!: Grazie dell'aiuto |
Risolto , trovato comunicato stampa BMW :
BMW R 1200 GS Adventure Dal Model Year 2012, la BMW R 1200 GS Adventure è disponibile nei seguenti nuovi colori: * Magma Red * Alpine White/Sandrover I colori Bright Yellow Metallic e Smoke Grey Metallic Matt non sono più disponibili. |
io nel 2015 ho trovato un 2011 adv full con 2198 km....e naturalmente me lo sono preso subito.:lol:
|
A mio modesto parere è un rosso stupendo!!!
Unica nota stonata il colore della sella, grigia e nera !!! L'avessero fatta bicolore come il my 2008 sarebbe stata bellissima!!!! Anche la mia presa nel 2010 con 2.700 km |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |