![]() |
Givi trekker outback [THREAD Nº 2]
Si continua da qui
|
No MauroGs, non proprio così, però se monti sulla STD anche telaio originale BMW e valige laterali BMW si va a spendere circa 1200 euro contro i molto meno eurozzi delle Givi con telaio!!!
|
Volevo prendere un bauletto da 42: per la piastra mi consigliate quella della GIVI?
Perchè sulla baia ne vendono molte a 1/3 del prezzo, sono valide... |
Mi sembra strano ad 1/3 del prezzo...listino 118 euro, io le ho viste sui 95 euro!!(stiamo parlando di quella in alluminio SRA5112)
|
Quanti soldi per delle borse mamma mia
|
Quoto pienamente!!!!!:D
|
Quote:
|
Grazie per le risposte!
La piastra Monokey, di listino, costa 151€ x Adv Lc '15 |
Mi date un consiglio?
GIVI 42 OBK42A € 275 SCHIENALE E157 € 42 PIASTRA S5112 € 110 Sono buoni prezzi? |
Secondo me, qualcosa potresti risparmiare, ma stiamo parlando di max una ventina di euro!!
|
Grazie, considerando che i prezzi sono di Amazon compresi di trasporto, pensavo fossero altini.
|
x JumpGSADV
Si trova qlcs a anche su eBay...basta cercare: BAULE TREKKER OBK58A OUTBACK 58 LT Prova! |
Quote:
Prova da Rubei 2, chiedi di Daniele e digli che sei amico di Giorgio |
|
Ciao a tutti..vorrei sostituire le vario con le outback, ho letto tutti i post ma ho ancora tanti dubbi...la mia combinazione sarebbe 48+37 e top da 58. Con il 58 si aprono o no le laterali??? Con il 58 sfigura la mia lc std 2013 white ?? Alluminio o nere?? Grazie a chi mi illumina...e se qualcuno può inviarmi foto (possibilmente anche posteriori). Buona strada a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per i colori è questione di gusti.
Per il nero tieni presente che attirando il calore, il contenuto si scalda di più. Il 58 è utilissimo ma ai più non è gradevole alla vista. Certo che se vuoi evitare di portare quasi sempre le laterali, il 58 risolve un sacco di pb. Per l'apertura delle valigie, ti diranno... |
Nessun problema di apertura delle valige laterali ( alu bmw) con il 58 litri.
Prendilo da 58 , e' molto utile avere dello spazio in più, e non stona assolutamente. Ciao :) |
[...]
Ok. Grazie Speriamo non stoni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non a pois però!
Personalmente (tieni presente che io non amo molto i bauletti) lo prenderei solo in due casi: - utilizzo della moto (magari quotidiano) in mezzo al traffico. Per viaggiare senza le laterali - viaggio "importante" dove lo spazio non è mai sufficiente. |
[...]
A parte i viaggi dove la mia compagna non gli basta mai...uso quotidiano non proprio però calcola che io in tre anni non ho mai tolto le 3 vario...mai mai..città viaggi e via dicendo sempre con le tre valige attaccate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Massimo: non si quota il messaggio appena precedente al proprio
|
Quote:
Quindi non ricordi nemmeno com'è "sotto"....😁😊 |
Scusami manag
Slim...giuro che è davvero così!! 😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fra il 58 e il 42 c'è anche il dolomite che ho preso io che fa 46l
|
Ma sbaglio o esiste/esisteva anche un 52 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |