![]() |
Lago di vagli
Qualcuno Sa Dirmi se il lago di Vagli e' ancora vuoto, se è stato vuotato, vorrei andarci sabato prossimo.
Un grazie a tutti già da ora. P.S. Non vorrei aver sbagliato stanza. Se fosse me ne scuso. |
prova a chiamare questo numero 0583 664052 è un ristorante proprio lì vicino
|
Grazie Buglia, due piccioni con una fava.
|
e facci sapere perchè da quel che so non è vuoto e vorrei andarci
|
il lago è pieno:mad: peccato
|
Porca zozza, e' una vita che spero di andarci...quand'è vuoto pero' :cool:
|
NON è vuoto
|
Sono aperte le prenotazioni per il volo dell' angelo.. non avendolo più svuotato da anni (attirerebbe un sacco di turisti ma costa troppo all' Enel) hanno escogitato questa trovata.
|
Sono tornato ora. Lago di vagli..... Pienissimo.
Volo dell' Angelo? Non ho visto niente di particolare e nemmeno cartelli che possano richiamare qualcosa se non un piccolo ponte tibetano che però mi pare ancora chiuso. Ci torneremo più avanti. |
49 euro per il volo che sono 2 km e si raggiunge una velocità massima di circa 150 km orari.. c'è da prenotare online e paghi prima con la possibilità di scendere a testa in giù, seduto ecc.
Personalmente non l'ho fatto ma penso farà il pienone. |
Un paio di link per il volo dell'angelo a Vagli... Il lago non verrà svuotato...
http://www.noitv.it/2017/05/volo-del...-lanci-160550/ http://video.corrierefiorentino.corr...3-53f833f842ef Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ri-uppo questo thread per chiedere se qualcuno conosce la situazione per il '19.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna informazione aggiornata, nessuno sa quando verrà risvuotato. |
Anno scorso dicevano "anche no", penso abbia costi troppo alti; magari ne riparlano fra qualche mese.
Che poi se continua con questa siccità va giù da sé. |
Grazie per la risposta.
Ci passerò lo stesso, il giro (da Modena) vale comunque la pena. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |