![]() |
Quanto vale una 851?
http://www.finanzamt.bayern.de/Muenc...en&c=n&d=x&t=x
Sembra in ordine... Che dite che è una cazzata offrire 2k? |
Se ti mandano a quel paese non offenderti però...
|
È un'asta giudiziaria.
Se non ci sono altre offerte... Il "valore atteso" è 3150€. Magari ho culo |
Ah, ok, non avevo capito fosse un'asta...avevo guardato solo le figure :-))). In italia vale sicuramente di più...
|
anno 1995?
a 3150 sarebbe da prenderne due o tre.... |
La compro allora e la rivendo a Enricosl900
|
Quote:
Vai a sapere. |
prendila anche a 3200
|
C'è da considerare che si compra a scatola chiusa. Non ci sono altre foto. Non è possibile vederla. Non garantiscono niente, né che sia completa, nemmeno che funzioni.
Magari ha sotto il motore del px125... |
Magari è stata confiscata ad un boss che ha promesso l'incaprettamento di chiunque osasse acquistarla...
|
Quote:
|
Non c'è una perizia (come per es nel caso di immobili)di un pinco pallo qualsiasi con 2 dati in più, appunto tipo che marci e freni?
|
Quote:
Diciamo che 2000 per una cazzata li posso anche spendere... Questo è lo spirito... |
Quote:
C'è scritto che non ha "danni riconoscibili"... |
meccanica ed elettronica sono molto semplici, è una moto anni 90...
|
È anche una ducati degli anni 90. Non ne ho mai avuta una ma quel che sentivo dire non era superpositivo.
Il fatto è che, tipo, potrebbe essere grippata o simili e lo scoprirei solo al ritiro... Era di proprietà di un'officina (di auto) fallita. Boh... |
Esteticamente è messa bene...se ha qualche menata la vendi a pezzi e ci guadagni ancora di più
|
Vicino a me c'era uno che ci ha passato i 100.000 Km. Ovviamente facendole la manutenzione necessaria.
Mi farebbe un po' paura la parte elettronica (riferito al'eventuale reperibilità di ricambi che non so quale possa essere). Preparati comunque a cambiarle la pompa benzina (una cazzata). Poi dovresti trovare i finali cono/ controcono della prima 851. Erano pure omologati...ma secondo me ti arrestano subito. O almeno una coppia di scarichi alti. Bella, bella, con un monoposto sarebbe bellissima. Non avevo mai fatto caso a come possano essere deturpanti le targhe moto tedesche. Tutte grosse così? |
Il mio amico andrea ha 80mila km sulla sua 851...le ha dovuto saldare il telaio perchè si era rotto. Ha comunque speso meno di meccanico per arrivare a quei km, rispetto a me con la rt.
|
@someone No, questa è quella modello vecchio. Le nuove credo siano grandi come le italiane.
Siccome la targa è personale, la dovrei comunque rifare nuova |
Quote:
|
Quote:
(perchè alla fine è un redBrick pure quella...) |
M-RB-851 è disponibile :)
per la tuono ho già M-inziali-998, purtroppo M-AT-998 e M-TU-998 erano già prese :( |
Quote:
Per la tuono dovevi farla DB (Donner und Blitzen) :lol: |
Anche dio bono...
Comunque la prossima volta faccio un Thread apposito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |