![]() |
aggiornamento softwear
salve a tutti i possessori di mucche r1200 r 2015 ieri recatomi dal concessionario per far commutare il visualizzatore consumi da litri per cento km a km litro e a far resettare il service, il capo officina mi ha detto che c'era da fare e che poi mi ha fatto anche un aggiornamento al software della centralina, nella speranza che non mi abbia detto una castroneria volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già fatto o sentito parlare di questo aggiornamento e se sa di cosa si tratta e cosa va a modificare?
|
Ho appena ritirato la moto (r1200r LC 2015) dopo il secondo tagliando ma non mi hanno fatto cenno ad alcun aggiornamento sotware.
|
Sotware, softwear...
Eh..lo fanno, lo fanno... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
il softwear è un dolce abbraccio :confused:
|
ma anche un morbido capo di abbigliamento...
|
si anche altro...
|
Per fortuna ci siete voi perfetti conoscitori di lingua (che non fanno mai errori di digitazione..)
|
A quando il cambio armadio?
Dai dai che tra breve arriva la bella stagione ... Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
:D |
Se guardi bene il terzo puntino dovresti vederlo............
Solo le persone normali non lo vedono, i pignoli si. |
Vabbè, adesso abbiamo scherzato a sufficienza. Si torna in topic, grazie.
|
se andate nella stanza delle R1200 RT lc trovate un pò di info sull'aggiornamento sw
ciao Bert |
in particolare nel 3ad dello spegnimento.
l'ultimo aggiornamento è lunghino e a mio parere ha "toccato" un sacco di cose ciao Bert |
Penso si tratti dell'aggiornamento simpatia, peccato che non sempre funzioni ...
|
Manag polemico!
|
chiedo scusa a tutti per gli eventuali errori di scrittura e in particolare sul titolo della discussione, perdonatemi perché scrivo in modo fugace e senza rileggere (poco tempo), ma almeno do motivo per scrivere qualcosa a chi non ha notizie in merito dell'argomento... :-)
|
E di questo ti siamo grati ...
(va meglio così Asder?) :lol: |
@ikaro11 la verità è che questi amministratori sono troppo rigidi.
ma fino a quando non te li trovi dietro è tutto ok :confused: @managdalum molto meglio :lol: |
comunque per chi è interessato porto a conoscenza del risultato post aggiornamento centralina:
in pratica dopo l'aggiornamento la moto rispetto a prima risulta più fluida e lineare, meno reattiva alle minime apertura del gas specialmente ai regimi più bassi, (devi aumentare l'apertura rispetto a prima, o ruotare più velocemente) più incline a girare bassa senza risentirne (anche sotto i 2000 giri) e una sensazione che sia diminuito il freno motore in rilascio accompagnato da maggiori scoppiettii... come se sino a un range di giri la centralina contrasti la caduta di rpm in rilascio... |
Grazie Ikaro grazie per l'informazione
|
Anche alla mia hanno fatto un aggiornamento abbastanza sostanzioso, dopo l'aggiornamento ho riscontrato tutto quello scritto da Ikaro e in piu, ma forse è solo un'impressione, un leggero calo di potenza, mah...:confused:
Qualcuno ha avuto la stessa sensazione? |
si effettivamente parrebbe anche un leggero calo di potenza!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©