![]() |
Venditori Garmin
Scusatemi in anticipo se il quesito è già stato posto ma io con la funzione "cerca" non ho trovato nulla.
La mia domanda è questa: dove si trova un venditore Garmin per moto in Piemonte? Dal suo sito Garmin mi indica solo i venditori generici ma se restringo la ricerca solo sui prodotti per moto mi risponde che non ci sono risultati. La stessa cosa se allargo la ricerca a tutto il territorio nazionale. Per prova ho fatto una ricerca in Francia e la risposta è stata 1 (uno)!!! La cosa mi interessa in quanto prima dell'acquisto vorrei poter toccare con mano e sentire il parere del venditore su quale modello orientarmi per le mie esigenze e non dover affidarmi ad un venditore online. Grazie dado |
Non esistono ed in ogni caso se lo dovessi trovare, sarà sicuramente meno informato rispetto a quanto puoi leggere sul sito Garmin e questa sezione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Grazie!
Ho provato a capire le differenze fra i 3 modelli che Garmin propone facendo il confronto sul sito ma, sinceramente, ci ho capito poco. L'unica cosa che mi pare evidente è che quello top abbia la possibilità di memorizzare 1000 punti di interesse invece di 1 ma a che cosa questo serva non l'ho capito. A me interessa la possibilità di sentire le indicazioni nel casco, la possibilità di pianificare gli itinerari e la velocità di elaborazione del navigatore stesso (avevo provato in auto un vecchio garmin di classe economica che mi indicava sempre le svolte quando ormai le avevo oltrepassate). saluti |
Tutte info che trovi in questa stanza.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
chi è.......?
|
Si nasconde bene... pur essendo di dimensioni tutt'altro che contenute...
|
Quote:
Sabato scorso sono stato da Euronics ad Orbassano e avevo un LM390 in offerta. Di più non saprei scriverti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |