![]() |
Pernottamento Spalato, Budva, Pluzine, Zagabria
Ciao a tutti. A fine maggio ho pianificato una 5 giorni di Balcani con il mio gruppo di amici (6+6moto). Pernotteremo nei posti indicati nel titolo. Qualcuno ha dei posti da consigliare? Unica discriminante un parcheggio sicuro per le moto. Noi ci sia adatta (quasi) a tutto. Grazie!
|
Spalato è molto belle e vale la pena di sostare, se i prezzi sono alti o i posti tutti pieni valuta anche la possibilità di dormire a trogir - poco prima e molto affascinante -.
|
Ciao Toba,
io sarò nel tuo stesso periodo in Croazia ma farò le isole e la costa (a saperlo prima magari mi accodavo previa autorizzazione ovviamente). Ho pianificato molto il mio viaggio e ti consiglio di usare semplicemente booking se nessuno ti consiglia altro. Trovi davvero un sacco di offerte e puoi personalizzare i campi. In alternativa, dipende dal grado di rischio che vuoi assumerti....arrivi e prenoti. La Croazia è strapiena di posti dove dormire davvero. |
Invece di dormire a pluzine io ti dico zabljack...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Noi saremo a Budva il 01/06.
Ci rivolgeremo a Booking.com appena saremo sicuri di arrivarci. 6+6 moto pure Immagino che voi passerete prima: segnalazioni gradite :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |