![]() |
Io Brontolo e Piac una giornata AGER!!!!
Abbiamo trascorso una giornata AGER in MACCHINA!!!!!!!!!!!!
Rimini!!!!!!! Noi tre con family!!!!!!!!! Nell' ordine abbiamo comprato!!! Un marsupio enduro Acerbis Due tazze caffè KTM Un paio di scarpe KTM Una moto KTM Due giochi per Game Boy Una autoradio Blaupunkt Una Radiosveglia Sony Una Radiosveglia non so che Una Macchina per capuccino Tre Camere da letto bambino Una tamponata, questa non comprata creata ahahah Non cè male come giornata di festa!!! ZIO PORK |
:lol: :lol: :lol:
...giornata proficua! Soprattutto per la tamponata! :lol: ...che moto? E chi? :confused: |
|
Chi E' Che Paga Da Bere??? :d
|
Quote:
|
Mangiato niente anche ieri, che due palle!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Io ho mangiato anche in fretta, ZIOPORKKK!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
emozioni forti! :lol:
|
Il vero AGER, mangia sempre in fretta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sono poi un paio di esemplari (!) che mangiano in frettissima, quasi bevono il cibo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Si ma non abbiamo capito che paga da bere x la moto nuova.
Anche se ho un idea c'è l'ho :D |
Non sento, non vedo, non parlo!! ;) ;) ;)
|
Quote:
|
Zio canta che mangiata!!!! ieri sera mi sono fatto un the alla menta... non potevo cenare!!! Grazie ancora al Patacca per la perfetta organizzazione e ospitalità!!!!!!
Da bere pago io la prossima settimana ;-)))) AGER zio cantanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee |
E vvvvaiiiii Piac ! :D :D :D
:drinkers: :partyman: |
MINCHIA...poi dite di me quando vado alla touratech :-DDDD
X Vigliac: devo contattare Bobo...me lo ritira il CR secondo te? |
ma.. la macchina per cappucino com'è ? funge ?
|
ZIOKAN....se funge!!!!! ;) ;) ;) ;)
|
Quote:
ahahahhahahah 0544/9905898 tentar non nuoce..... |
Quote:
Mi sfuggono le camere da letto con il resto ;) |
Quote:
|
Vedo che i danni questo WE li abbiamo fatti in due....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Io mi sono fermato a questa! :lol: :lol: :lol: http://www.mcnews.com.au/NewBikeCata...XC_400_AUS.JPG ....però un ho comprato radiosveglie nè tantomeno tamponato qualcuno!!! :lol: :lol: :lol: Minchia, che lotte alla prossima uscita!!! :violent3: |
FAbio hai preso il 400!?!??!!?!?
AHAHHAHA MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Dai che quest'inverno sarà caldo!!!! ehehehehehehh |
fighetti coi mono, poi disimaprate l' uso del bicilindrico ZIO PORK!!!
|
Siete Tutti Dei Froci. Senza Fisico E Senza Palle E Pieni Di Soldi, E Ve Lo Dice Il Vostro Papa, Zio Pork!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:-)))))))))))))))))))))))) meglio girare col mono d'inverno che stare fermi no!?!?!??!!? Zio pork!!! heheheheeh dai che adesso arrivi anche tu con qlc moto gioiello... io già me lo immagino!!!!!! p.s. per TUTTI: i giri dei MAIALI...io li verrò a fare sempre con il bisexcilynder!!!! AGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |