![]() |
14 nuovi modelli
|
e vi assicuriamo sin da ora che ognuno di questi avrà dei problemi
|
si certo, ci sarà na RnineT pure, ghost, naked, virgin, milf, cougar, bitch, e forse forse pure la monica-lewinsky edition.
|
Su quest'ultima non credo proprio di voler salire
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
schizza un po'
|
Quote:
Se calcoli le variazioni di colore (ovviamente uniche ed edizione limitata) per ogni singolo modello, la lista cresce in maniera esponenziale. |
14 nuovi modelli
Quote:
Io, mi prenoto per un giro, con le sopracitate!!!😬 |
Mbe...
potrebbero inventarsi un 4 in linea con testata a sinistra e albero a destra,... :lol::lol: probabilmente gli riuscirebbe molto affidabile...:D |
per il modello levinsky, se siete interessati, trovate alcuni schizzi cercando online.
|
Quote:
Best commento evah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pare invece smetteranno di produrre il GS. Pare non siano riusciti a creare una gamma di calzini sufficientemente ampia da abbinarsi bene a ogni singola versione, ogni singolo allestimento e ogni singolo completino giacca-pantalone-stivale-casco-guanto-mutanda.
E allora basta, sbaraccano tutto. |
meglio così
|
"Forse l'anticipazione di un nuovo motore, magari sovralimentato o a trazione ibrida?"
Si, al plutonio....:( |
Sarà pure per i nani ma la cruiser è stupenda http://www.faccine.eu/smiles/1196528...e_Eu_3D_53.gif
http://i.imgur.com/8PvncLF.jpg |
Io idiota spero sempre che si decidano a fare un solo modello, studiato alla perfezione, che duri 14 anni almeno. E invece... ormai li sfornano tutti fatti a caso come le scarpe. BaMaffanWuloooova...
|
Non credo proprio che le scarpe vengano fatte a caso....
|
Ah no? Ora chiedo a Lapo...
|
Siamo tutti diversi e tutti vogliamo una cosa diversa,
io la vorrei blu.. ma non blu scuro, un po' elettrico... il mio vicino invece la vorrebbe 1780cc e di un blu un po' chiaro,... e il signore a parigi la vorrebbe con le borse floscie ...:mad: l'ideale per vendere è avere 2000 modelli diversi, l'ideale per manutenere e riparare è avere un solo modello per 50 anni... insomma , chi la vo' cotta e chi cruda... |
14 modelli comprese le macchine? :):)
|
Quote:
|
hi hi ...
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |