![]() |
Corsi di guida sicura
Salve mi sapete dire dove posso cercare , per un corso di guida, possibilmente in toscana, grazie
|
Guarda il GSSS/FMI a Polcanto ( I Corsi di Guida Dinamica Sicura su Strada )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io l'ho fatto con Stefano (Sacchini). E Greta. Mi sono trovato molto bene. Pratico, istruttivo e il tutto con quella simpatia che ti fa sentire un amico di vecchia data anche se ti frequenti da 3 ore. Guida su strada. Ho imparato molto.
Seguilo. Adventureschool. Prima o poi un giro dalle tue parti lo farà. Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Argomento interessante, ma che non c'entra niente con i GS.
Si trasloca nel WW, dove immagino se ne sia già parlato |
GSSS e non sbagli!
|
Io con l'ACI presso il loro impianto a Vallelunga.
Veramente ben congegnato ed istruttivo |
GSSS ben fatto; qui sul forum, ho letto ottimi commenti su quelli del Maiale
|
Fatti ambedue (GSSS e ADVENTURSCHOOL), ottimi e divertenti.
Scegli quello che ti è più comodo e goditelo, è come fare un bel giro in moto con vecchi amici |
GSSS una spanna sopra tutti.
|
@Burt ... ma li hai fatti tutti per dirlo ? :rolleyes:
|
Se non ricordo male c'è Wotan che fa corsi nell'Italia centrale. Col Nick lo trovi e gli puoi inviare un messaggio privato, solitamente risponde in fretta, oppure nella rubrica geografica dovrebbe esserci il numero sotto Roma.
|
Quote:
Se non erro oltre che a Roma i corsi si tengono anche in centro italia |
Anche io ho fatto un corso con Saferiders.
Wotan è riuscito ad insegnare molte cosine perfino a me. E' un tipo calmo e competente. Quindi, eccezionale. |
Corsi di guida sicura
Nell'ottica del cercare di migliorarsi(e visto che sempre +spesso porto mia figlia di 9 anni con me),stavo pensando di fare un corso di guida sicura,della durata massima di 1 gg o 2(ma preferirei 1),giusto per affinare un pelo la tecnica.Sapreste darmi qualche indicazione su luoghi,persone etc?
|
GSSS (cerca su internet) o Adventurschool (stefano sacchini), entrambi molto validi, entrambi possono organizzarti una giornata dedicata a te
|
Sacchini il maiale su qde
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Ecco letto dopo[emoji1787]
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Sacchini fa anche corsi per motociclisti con passeggero.
“GIESSISTA” cit. …..in attesa….. |
Gsss molto bravi secondo me .
|
Se puoi farlo su più giorni e divertirti sia di giorno guidando e di sera cenando e chiaccherando consiglio GSSS, se vuoi farlo in giornata, stupendoti di come si può andare in moto, Adventure School di Sacchini...
Stai ben attento sono corsi che possono dare assuefazione, una volta terminati ne sentirai la mancanza :lol::lol::lol: |
sicuramente mi affiderei in giornata alla greta della adventure school
|
Greta non credo lavori più con Vigliac e credo si sia staccata.
Discorso gnocca a parte, io per il corso di moto mi rivolgerei a Stefano... |
Quote:
Greta, Vigliac, Stefano, ma perché non ad Andrea, Tommaso, ecc. Scusate, ma sono interessato anch'io a fare un corso di guida, ma se parlate di nomi a caso (per me e per tutti quelli che non li conoscono) non è di nessuna utilità. |
Stefano Sacchini, ti dò il link: https://www.adventureschool.it/#
è un forumista, conosciuto da molti qui dentro. bravo e valido. Greta lavorava con lui. |
a tàl fagg mè aggratis!
:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |