![]() |
Scambio plastiche GS1200 ADV LC
Sabato ritiro un'ADV LC del 2015 usata di colore BLU, immacolata e perfetta, per intenderci di questo colore
Unico "difetto" la colorazione, bellissima, ma che a me proprio non piace.... :confused: Prima di lanciarmi in wrappaggi e plastidipate varie, non è che per caso che esiste un possessore di ADV color OLIVE MATTE che si è stancato e vorrebbe fare uno scambio plastiche (e magari sella) ? ribadisco l'assoluta perfezione delle parti in questione |
al limite anche bianche....😎
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tienila così è il colore più bello!! Up per te
|
|
😂😂😂
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
"Esci" 140-150 euro e le fai riverniciare del colore che preferisci.
Unico problema la sella, dovrai procurartene una "neutra" e compatibile con i nuovi colori. |
alla fine faró cosi l'ho già messo in conto
peró in caso di scambio evitavo comunque il passaggio dal carrozziere non vado di fretta, è solo un tentativo, hai visto mai il rivestimento sella (combinazione di colore neutra che va bene su tutto ovvero nero sopra e grigio sui laterali) è già ordinata :cool::cool: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Ciao ti consiglierei Plasti Dip,un'alternativa economica ma valida per preservare il colore originale diventando ciò che vuoi tu ... e quando vendi la moto togli la pellicola spray in 10min!! Il tutto con qualche decina d'euro!!:-)
|
[...]
ma resiste? sento pareri molto discordanti.... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |