![]() |
e la scimmia del secondo quadrimestre e'......
H-D Lowrider. :rolleyes:
qualcuno ha esperienza del plinto in questione? |
Io ero in scimmia pesante per la low rider s.
Mi sono fermato perché non mi piaceva così com'era esteticamente e oltre ai 20k che costa avrei dovuto spenderci anche altri soldi. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
a me della S non piace il colore, le cromature nere ,il cornettone di aspirazione e il parafango dietro tagliato. Troppo racing per una moto che diciamolo, tutto tranne che racing. Ed è pure monoposto.
la S costa un botto perche ha sospensioni migliori e il motore 110 invece del 103. Ad ogni modo, mi auguro monteranno l'M8 anche sulla lowrider.. fino ad allora.. nessuno che ne abbia una?? :) |
L'M8 lo monteranno progressivamente anche su tutte le softail e le dyna ma, pur non avendolo provato ma visto solo grafici vari, reputo quel 110 una vera bomba.
L'M8 107, che invece ho provato, non mi ha convinto. Preferivo il mio 103. Spingeva bene e aveva una buona coppia, curva omogenea. Ma non mi ha smosso. Per intenderci... mi sembrava una BMW :lol: |
Guarda che la low rider s va in maniera impressionante.
Se c'è una cosa che non manca su quella moto è il motore. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
a dire che il 107 con piu coppia e potenza è cosi ingentilito che il 103 pare piu arrogante?
perche un lowrider non lo compro di certo per vedere il cronometro, quanto per le sensazioni comunque una lowrider col 110 la accatterei domani, nessun problema. Ma l'allestimento S non me gusta. |
Bah, un gran bel pezzo di ferro per andar dritto...
Agevolo stile di guida: https://s22.postimg.org/ksvpkkaxd/IMG_0208.jpg |
90km/h max. Oltre bisogna riappoggiare mano sx sulla manopola.
La possiede un amico che usa anche Speed Triple. Senza gloria e senza infamia... Una HD. |
Andare in moto non significa necessariamente strisciare le orecchie per terra ad ogni piega e superare la barriera del suono ad ogni apertura di gas.
C'è anche chi, a queste cose per nulla interessato, si compra cotanto cancello per soddisfare la propria passione e il proprio gusto, non quello degli altri. |
Confermo che il low S è impressionante!! Ad ogni manata di gas ti da un calcio nel sedere notevole.
Affiancata al gs da un mese, ora uso piu' lei...in poche parole, ho dovuto uccidere la scimmia anch'iohttps://s28.postimg.org/9c8h09825/IM..._154157802.jpg |
è una moto per guidare tranquilli godendosi il panorama, mica abitiamo tutti in tangenziale a milano :p
Solo che all'apertura del gas mi aspetto un discreto (e divertente) calcio in culo e un coppione goduriuoso. Va da sè che non si compra per andare a far pieghe, ne per correre. Come seconda o terza moto dovrebbe avere il suo perche'. |
per me la scimmia di Q2 è la Streetfighter 848.
https://postimg.org/image/7bhi72vw1/ :arrow::arrow::arrow::arrow: |
bel mezzo veramente !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |