![]() |
Eccomi tra Voi
Dopo aver posseduto una F 800 GS, da Sabato ho ritirato una tenebrosa e fiammante GS ADV T.Black.
Viaggio verso casa emozionato come un bambino anche se da poco sono in pensione e questo testimonia la mia età. Studio di tutte le funzioni della moto, e grandi speranze di poterci fare quanche giretto importante. Spero anche che a mia moglie piaccia la nuova sistemazione visto che la F 800 GS lasciava un pò a desiderare soprattutto sulle tratte autostradali di trasferimento. Vi ringrazio tutti e chiedo comprensione per la poca pratica che ho di destreggiarmi sul forum - è il mio primo forum - Il nome della mia User Name : Tuasedicisi, è mutuato da una vecchia canzone di Lucio Battisti - Motocicletta - che, quelli con i capelli argentei o senza capelli, data l'età, conosceranno di sicuro. Simpaticamente saluto tutti Voi. |
Ciao, benvenuto.
|
Grande, benvenuto!
|
Benvenuto !!!
|
ottima presentazione. Di solito i pensionati sono quelli che scrivono di più! Benvenuto
|
...."mi costa una vita"...complimenti al nick....
Comunque nel caso di BMW mai canzone fu' più profetica.... Benvenuto!!! PS...spero presto di poter venire a bere con voi....dopo 43 anni di lavoro quasi quasi...sarebbe l'ora!!!! |
Hai proprio ragione:
Sia per " mi costa una vita " e sia per i 43 anni. EH basta ...... Ciao ! |
Benvenuto su QDE!
|
Grazie davvero a tutti per l'amichevole e simpatica accoglienza !
|
Benvenuto!!!
|
Ciao bentrovato!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |