Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Ho un problema con un Concessionario BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=472141)

hawk 01-05-2017 22:05

Ho un problema con un Concessionario BMW

chiedo suggerimenti, ho acquistato un RT del 2012 presso un Conce di Olgiate Olona. Quando ho ritirato la moto mi ha detto che mi avrebbe spedito la copia delle chiavi e del telecomando. Ho telefonato diverse volte al venditore ricordandogli la cosa, mi dice che prende sempre nota e provvederà a spedire il tutto ma ad oggi non mi è pervenuto nulla. Vorrei segnalare il problema all'Assistenza Clienti BMW.

LucioACI 01-05-2017 22:49

Prova a alzare la voce con il conce, dicendo che se entro un tot non ti danno il dovuto, interesserai bmw italia...o vai direttamente a prendere per la cravatta il venditore.

bobo1978 01-05-2017 23:16

O vai a prenderle tu...

Lenzino72 01-05-2017 23:38

Manda una raccomandata rr così da lasciare traccia della tua richiesta dando un termine ultimo entro il quale dovrà provvedere alla spedizione delle chiavi e telecomando. Se così non farà hai tutto il diritto di rivolgerti ad un legale o Bmw servizio clienti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark60 02-05-2017 05:03

...perché non te le ha date insieme alla moto e deve spedirtele?

Perché il precedente proprietario non le aveva consegnate?

Se tu se venuto da Genova a ritirarla avrebbe dovuto attivare il proprietario affinché fossero lì il giorno in cui venivi...visto che non sei proprio dietro l'angolo....

È un conc grande...macchine moto e mini....conosco il luogo....bisogna tormentarli un po' perché per loro questi sono solo piccole seccature facili da dimenticare....

xpdev 02-05-2017 07:03

Eh ho capito, ma da quanto ?

hawk 02-05-2017 18:45

ho un problema con un Concessionario BMW

ciao ragazzi, aggiornamento, questa mattina ho telefonato al Conce, ho chiesto di parlare con il Resp. Vendita, ho spiegato il mio problema, ho fatto presente che a seguito del disagio mi sarei rivolto alla casa madre. Mi ha chiesto qualche minuto per documentarsi, dopo di ché mi ha richiamato: il vecchio proprietario aveva smarrito le chiavi, hanno dovuto ordinare le chiavi in BMW, in tutta sincerità mi ha anche detto che c'e stato un problema con il magazzino, ma mi ha assicurato che nel giro di qualche giorno avrò le chiavi e il telecomando.
Mi ha detto che si sarebbe interessato personalmente e mi ha lasciato il suo cellulare. Adesso attendo gli eventi.

ettore61 02-05-2017 19:10

il conce di Olgiate, dove ho comprato la mia RT, ci sono appena ripassato c'è ancora lo stesso venditore, secondo me è una concessionaria seria....

poi capita sempre il pasticcio.

hawk 18-05-2017 20:26

ciao ragazzi, ultimo aggiornamento, dopo l'interessamento del resp. alle vendite, oggi mi sono arrivate chiavi e telecomando.

alebsoio 30-05-2017 23:01

Eureka! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.