![]() |
effettivamente le bmw (a volte) si rivendono bene
mio fratello ha appena venduto la sua r1200r di un anno a 1700 euro meno di quanto pagata. Si compra la mts950.
Appppproposito, il mio amico peranga ha dato via il ktm 1190R e entro poco gli arriva quella nuova 1290 spietata, quella cattiva col cupolino minimal che non so come si chiama. La provero' presto ! ps ne titolo ho messo una f di meno |
La serie r da quanto ne so si rivende sempre bene, da privato.
|
Aspes...tuo fratello ha fatto bene...la vera r è finita con il modello precedente...l'ultima è una jap con il boxer...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
lui dice che andava benissimo e gli credo. Si lamentava del cambio che oltretutto in 2700 km (il totale fatto, ha altre 5 moto) continuava a indurirsi.
|
Tra l'altro la r credo sia ancora più poliedrica della gs, con dimensioni più contenute, una moto veramente per tutti e per fare tutto. Penso sempre di cambiarla ma proprio le sue caratteristiche mi fanno sempre soprassedere.
|
peccato che con la R a 200 kmh ti si stacca il casco dalla testa.
|
Ho raggiunto e mantenuto i 223 kmh per lungo tempo.. In Germania naturalmente.. Basta il cupolino touring e abbassare il casco chiaramente
|
concordo la R1200R si rivende bene la mia del 2010 42000 km venduta 9500 euro
|
io ho idea che, in generale tutti i boxer si vendano abbastanza bene..forse solo la S resta un po' "ostica"..
|
Che bella esperienza la R . Ho avuto la monoalbero e alla nuova ( proprio una Jap) ho preferito il GS. Venduta benissimo
|
La R1200S è stata per me una follia.. Pagata circa 15mila €, data in permuta a Motoves di verona per 7mila. Credo fu però un mio errore, per fretta eccessiva. Resta la migliore R che io abbia mai guidato
|
Quando avevo la r1200s mi cacciavano fuori a pedate dalle concessionarie (bmw)... valutazioni nulle o ridicole
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
X forza non aveva l'ABS....tutte le bmw senza , alla vendita , non.le vuole nessuno!!
|
Ho appena venduto la mia R1220R my 2011, era perfetta anche se con 50000km .
Sono in attesa del nuovo giocattolo GS exclusive. !! |
Quote:
|
😜😜😜😜grande skeo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io avevo la r1150r anno 2002 con abs, manopole riscaldate e borse ... perfetta . comprata nel 2014 a 4.200 euro con 17.000 km ... rivenduta a marzo 2017 con 45.000 km a 3800 euro. chi l'ha presa è rimasto stupefatto da come era tenuta ... mi aveva contattato solo perchè voleva vederla dal vivo pensando che le fotografie che avevo pubblicato su Subito, soprattutto particolari del motore cerchi ed altre parte soggette ad usura , fossero state ritoccate ... appena l'ha vista l'ha presa
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
come c'è stato quello che se l'è presa nuova senza ABS ci sarà quello se la prende usata.
|
In dieci anni ho cambiato tre gs 1200... ho sempre realizzato cifre che con una marca diversa ti puoi scordare.
In termini percentuali, stiamo parlando di perdita valore piu' che accettabile. |
R1200R con ABS del 2009 acquistata da me a maggio 2013 con 12000km a 7300€ incluso passaggio e rivenduta un mese fa a 7000€ escluso passaggio con 42000km.
Praticamente 4 anni di moto a costo zero, penso che solo con una BMW si possano fare affari del genere... |
Siete molto abili, complimenti!...io ho sempre venduto in perdita, forse perché non ho abbastanza pazienza...
|
le bmw, solo alcuni modelli, non e' che si vendano perdendo poco. Si perde magari meno di altre marche percentualmente, ma in assoluto visto il prezzo da nuove son sempre bagni di sangue. La differenza e' che una bmw , solo alcuni modelli, le boxer , si vende anche se ha piu' di 50000 km, e se ha piu' di 10 anni a prezzo dignitoso.
E' una qeustione puramente psicologica, perche' non e' che altre moto con quella vita alle spalle siano finite, ma le bmw e in particolare le boxer hanno una specie di cosa in comune con le HD, anche se sono vecchie non sembrano mai "roba da giostrai". Hanno sempre una loro dignita' e personalita', mentre se vedi una hornet di 12 anni non ti dice assolutamente niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |