![]() |
Mi ha lasciato a piedi
Oggi mi ha lasciato a piedi, questa mattina esco accendo la moto che era rimasta all'aperto sotto una piccola pioggia.Accendo e tutto ok parto ma dopo neppure 1 km andando si è spenta (in marcia) l'ho dovuta caricarla sul carro attrezzi e fino a mercoledì sarò a piedi a 400 km da casa. Mi segnala anomalia elettronica motore la spia sopra quella della batteria. Chissà cosa è successo, che delusione.
|
Mi spiace, che sfiga.....😡
|
Mi spiace.
Già giran le balle se sei in zona,figurati a 400km da casa. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
con questa elettronica va sempre peggio.....
mi dispiace..... |
Hai fatto nessuna prova?...tipo staccare le batterie...tanto per vedere se riuscivi a tornare a casa...
|
Sinceramente non ho fatto prove. Spero che la concessionaria trovi l'anomalia.
Ma non è mai successo a nessuno? |
Un anno e circa 12.000km mai successo. Massima solidarietà
|
Solidarietà!
|
Anomalia motore è la moto non va più
Grave Poi avresti dovuto provare a staccare e riattaccar morsetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che sfiga mi spiace
|
ma quanti km ha la moto? comunque in questi casi una occhiata alla batteria é la prima cosa da fare, staccare e attaccare i morsetti dopo averli fregati un po'. se hai detto che è stata ferma sotto la pioggia, basta una leggera ossidazione per ridurre la tensione e mandare in tilt l'elettronica. tentar non nuoce.
|
Se successo a te potrebbe benissimo succedere a noi
Noooooo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In 38000 km è la prima volta, ormai la moto è nel magazzino della società del carro attrezzi e non posso fare prove. Attenderò mercoledì e sento l'officina cosa dice.
Grazie a tutti per la solidarietà |
Quote:
|
Magari un polo ossidato??un morsetto lento?....
No è? |
@bobo, eh...si parte sempre dalle cose più semplici e molto spesso....ci si azzecca !
|
..un UFO che volava troppo basso? :cool:
|
Anche a me dispiace...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
mi hanno raccontato di un tipo con GS di una settimana con 300km fermo in seconda marcia,spia motore accesa e non ne voleva sapere di partire....
chiamato carro attrezzi. |
Ma quando si è spenta, il quadro funzionava? La moto, accennava a partire oppure era completamente morta?
Spero che riesci a risolvere in fretta e continuare il viaggio. |
...quoto slim, sempre dalle cose più semplici...è banale, ma, talvolta, può trattarsi di una stupidata...la moto ha preso un po' di acqua, il pulsante di emergenza è rimasto a metà corsa, un micro , magari del cavalletto laterale, non funziona oppure si è staccato un filo. Staccare i morsetti della batteria consente un reset grossolano....prima di restare fermo questi sono alcuni controlli da fare...
|
Massima solidarietà.....penso e mi auguro che sia una stupidata..;)!!!! ....Mi girano le balle per te ...:)!!!!!
|
Grazie a tutti domani spero di scoprire cosa è successo e vi aggiornerò
|
Per fortuna ho fatto estensione garanzia.
|
CMQ meglio che sia stata la moto che la donna.Oh no ???!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |