![]() |
Riserva
Quando arriverete a Km 0 vi rimarranno ulteriori 6 Km di autonomia.
Lamps! |
Grazie!! Ma poi sei rimasto a piedi??🤤🤤🤤
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
dipende dai io ho rischiato fino a 11... ma in rotonda a moto leggermente piegata il motore singhiozzava!! cmq sì i km sono quelli
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
intendo 11 dopo che non segnava più la autonomia
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
mi sono fatto 15 km delle gole del Verdon in sesta a 2.000 giri ma sono arrivato a Castellane...😰
Comunque con la 98 ottani percorre 70 km prima che il range incominci a scendere sotto i 250 km |
Gole del Verdon da pauraaaaa, posti stupendi!!! È lí é consigliabile non rimanere a secco di benza...
|
Rischiato fino 25 Km oltre lo ZERO...solo perchè non trovavo benzinaio
|
quindi da quando l'autonomia non dava più km residui ? mica male insomma ...
|
si... e comunque ho verificato quando ho fatto il pieno e risultava che nel serbatoio c'erano ancora 1,5 litri circa, tradotto altri 20 km, sempre riferito ai 21 lt dichiarati da BMW.
|
Tenete presente che il mio meccanico dice che si rovina la pompa benzina se il serbatoio e' mezzo vuoto.In effetti una volta ero praticamente a secco e si sentiva un ronzio strano che e' sparito una volta che ho fatto rifornimento...
|
Secondo me non hanno tarato la strumentazione per i consumi della XR lasciando i parametri della S1000RR da cui deriva motore e strumentazione...
|
Oltre lo zero ci sono andato alcune volte ... mi dico sempre 'la faccio al prossimo' ma prima o poi rimango a piedi. Cmq testato su modelli diversi lo 0 non coincide mai col il serbatoio vuoto, forse una specie di garanzia contro quelli come me 😊😊😊
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma sarebbe meglio non arrivare a questi livelli ...l si rischia di tirare nelle camere di scoppio dello sporco ..... inevitabile facendo benzina ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |