![]() |
l'insensibile motociclista moderno
inutilrama...
|
Eh????????
|
Quote:
Ho messo i popcorn nel microonde. |
Hanno aperto la strada del Baremone?
Grazie per la notizia✌ Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Cos'è sta cosa che col GS si limona?
|
Oggi, Polaveno, Val Sabbia, pranzetto alle porte di Salo, gelatino a Salo, ma di li non sono proprio passato.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
beata gioventù! avranno tempo, dopo, per le pippe mentali
|
peppone in fondo e' un romanticone, quando non tira fuori i tempi sui 400 metri !!:lol::lol:
|
mi spiegate cosa indica la freccia rossa, sempre se sia una freccia rossa, nella prima foto?
|
La targa ingrandita sotto.
|
[megathread] Oh mio dio, non sono l'unico a circolare su strada e altre storie belle
Si,
voi, proprio voi tre che con i vostri Gs full-full-full sabato salivate prima di pranzo alla Grotta del Vento, stando in mezzo alla strada e occupando due carreggiate con le vostre borse in alluminio da 100 litri... Prossima volta provate a tenere presente che magari sulla stessa strada in quel momento, in macchina (ahimè), scende qualcuno che è stato quattro ore nella stessa grotta e che fra corde, kroll, maniglie e discensori è stanco e non ci vede più dalla fame... Sennò può capitare vi troviate nel fosso sottostante. Tanto vi dovevo :lol::lol::lol: |
Olé. :lol:
|
In quelle borse in alluminio potrebbe esserci cibo, peccato buttare tutto nel fosso
|
Magari qualcuno qui sopra si riconosce...e ringrazia che, evitato il primo, io abbia detto a chi guidava "guarda che non son mai da soli, stai attento" :lol:
|
Concordo in pieno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In Sardegna vacanze pagate se hai il GS?
Deve essere così... sono più numerosi dei Gavino o dei ristoranti di pesce....
|
Io no. Ne in pieno ne a meta'. In piccola parte...mi muovo quasi sempre da solo...e solo con il top...per cui rimando tutto al mittente...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Aggiungo che i 1200 non salutano mai, al contrario di 1100 e 1150...ecco...
|
Meno male che in questa stanza si può scrivere quasi senza regole....... diversamente.......
|
Quote:
ps che post.........:). |
Comunque ho notato che i GS hanno un'antagonista....l'Africa Twin!!
Ne ho già viste due con tutto il tafanario montato comprensivo di top case.....ma che cacchio ci porteranno dentro,io ho una borsetta sul codino da 3,5lt espandibile a 5......non mi serve altro,le borse della mia SX sono in naftalina da quando l'ho comprata. Dovessi fare un viaggio ovviamente le monterei ma tutti i giorni....che palle!! |
Io a volte sono costretto dalle circostanze. Se giro con la fidanzata "servono" tre borse anche se io ho solo cellulare chiavi e portafogli nel borsetto da serbatoio.
Però un K1300S valigiato ha una sezione frontale più o meno dimezzata rispetto a un GS Avvenciur. :lol::lol: E io in più ho anche sviluppato la capacità di guidare sulla sola corsia di destra. :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |