![]() |
Pulizia radiatori
Ciao a tutti , mi auguro non sia argomento già trattato perché potrebbe significare demenza latente. Se così fosse chiedo scusa e prego i moderatori di spostare.
Di rientro dal giro di ieri mi sono dato da fare per la solita pulizia cupolotto, carene e borse. Dopo qualche Bmw aria devo affrontare un tema nuovo: la pulizia dei radiatori. Prima , con quello olio , mi ero munito di un vecchio spazzolino ed era più che sufficiente ma ora , tra posizione e deflettori aria non basta. Voi come fare? Usare qualche accorgimento o qualche prodotto specifico? Grazie e ciao. Bert |
Ma...io passo al lavaggio e via di idropulitrice , stando un po' lontano da una part e dall altra.
|
Si , anche a me ispira l'idropulitrice a debita distanza ma ho qualche dubbio sul radiatore di destra vista la presenza della ventola. E' protetta?
Il carterino permette di pulire bene o risulta bello davanti e tappato dietro? E usare liquidi della linea WD40 o quelli specifici per sciogliere moscerini e poi risciaquare? Ciao Bert |
Ma io non ho mai usato nulla.....devo dire che non vengono pulitissimi , ma non ci faccio caso più di tanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |