![]() |
27 litri di pieno dalla riserva
Buonasera
1200 gs adventure 2012 Ma siamo sicuri che tutti i gsa hanno un serbatoio da 33 litri? Perché ogni volta che faccio il pieno poco dopo che la riserva si accende Mette sempre 27 27.5 litri E se nn ricordo male in teoria la riserva è 4 L O sbaglio? Il livello della benzina su display sembra funzionare bene scende senza anomalie o salti strani Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Secondo me è proprio il display che da un po' i numeri...comunque c'è già una discussione aperta sull'argomento!!!
|
Interessato al link dell'argomento
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Facendo un po di ordine
Quando si accende la riserva segna come km residui 70/80 circa Che con i 17/20 a litro di quando vado per statale tranquillo tornano i 4 litri di riserva Dunque O il serbatoio è da 31 litri O 2 litri il sensore della benzina se li perde Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Fatto l'altro ieri, 29 litri. L'autonomia era ancora 20km. Gsa 2011
Fabry |
Anche nel tuo caso siamo a circa 31 litri
E 2 che nn si trovano.. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
bottiglia piena di benzina nelle alu e andate avanti finché non rimanete a piedi.
così vi togliete il dubbio. |
Probabile che i 2 litri che non tornano, siano di ulteriore sicurezza quando l'autonomia è a zero
Fabry |
Il giorno della consegna della moto nuova, r 1200 GS adv 30th ann. ultima serie, il pieno fu 34,7 litri (autonomia segnava 0 km). Da allora non ho mai messo più di 30-31 litri.
|
Messo più e più volte passati i 32 lt.GSA 2006...comunque quoto Isabella.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
...mai fatto questo controllo:(...io quando va in riserva mi fermo al primo benzinaio e riparto felice!!! :):)
|
Il mio era del 2009, una volta era in riserva scannato e l'ho riempito lentamente a tappo tappo, quasi 35 litri.
|
sullo standard, con autonomia zero ci sono ancora 2 litri (30/35km), sperimentato più volte
immagino che sia uguale per l'adv, la riserva oltre la riserva |
Quote:
|
Oggi sono arrivato a 30 km di autonomia residua
Ho fatto 29 litri di pieno Direi che quando arrivi a 0 km rimango un paio di litri di sicurezza Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Si, assodato
Fabry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |