![]() |
Pasquetta e risvoltino
Girello pomeridiano veloce in Raticosa e mentre chiacchero con gli amici noto che arrivano in due, ragazzo e morosa su una naked con il risvoltino senza calza e in tennis...mah...
|
Magari arrivavano da Bologna o dintorni e non è che la Raticosa sia proprio sto viaggione da completo in goretex ...
|
Anche io venivo da Sangio ma se cadi così visto che nessuno è esente poi lo senti l'asfalto
|
Mi metto comodo che magari viene fuori un 3d interessante.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Se da Trento, vado a mangiare il gelato al lago di caldonazzo, 20km, sinceramente, mi metto giacca e guanti...ma ci vado in jeans e scarpe da ginnastica...
|
Ok ma non con un cazzo di risvoltino dai...
|
Sono ciovani dai.. bei tempi quando me ne fottevo di tutti, giravo in sicilia col vespino truccato rigorosamente senza casco, senza luci...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Guarda...il risvoltino da noia anche a me e ne faccio a meno...meglio senza...
http://i64.tinypic.com/2ro2mvq.jpg ...però i calzini li metto... |
Sì, in effetti il risvoltino tirato giù dona quella sicurezza che se il risvoltino è sù ... oh, vuoi mettere?
|
Giovani in Raticosa?
Sei sicuro? :lol: |
Tra chi viaggia in moto e l'asfalto c'è solo quello che uno indossa. L'importante è non lamentarsi in seguito........ ma darsi del pirla.
|
Sarà ma io quando indosso quelle cagate di giubbottini e pantaloni estivi da moto mica mi sento tanto più sicuro che con i calzoni con il risvoltino!
1100 GS forever |
Adesso provo a buttarmi per terra per vedere se quel tessutino traforato mi salva dalle sbraciolature!
1100 GS forever |
Beh questa settimana con il risvoltino non si gira sicuro ....ha nevicato ovunque sull' Appennino .
|
Tirato fuori dall' armadio le braghe in cordura con fodera interna invernale e giubbotto pesante, altroche "risvoltino"... qui alla mattina se ci sono 7 gradi è grasso che cola! :mad:
|
Si si sono sicuro erano le 15.30/16
|
Mah io vedo molti con motone grosse e piumino o giubbotti non da moto senza protezioni , le scarpe poi più quelle sportive , malleolo scoperto alla grande :-(
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
|
Questi che si vestono senza abbigliamento tecnico sono i peggiori!
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Abbiamo anche il reparto geriatrico...a cui mi sono già preventivamente iscritto...:lol:
|
bei tempi quando rotolavo per decine di metri in maglietta e jeans....me li ricordo tutti quando mi guardo allo specchio...:lol::lol:
|
cmq partendo dal dato che muore + gente per incidenti domestici, andare in moto vestiti normalmente non è poi così + rischioso.
Che poi è come girano milioni di scooteristi tutti i gg. |
Comunque, ad oggi, lo stivaletto della Grenson è l'unica scarpa che non mi si rovina con la leva del cambio usandola continuamente in moto.
Per non parlare della suola. https://www.stuartslondon.com/images...582_medium.jpg Le New Balance durano un po' di mesi e poi sono da cestinare. |
Io proprio non li capisco questi ciovani...
io uso sempre il completo in pelle con stivaletti e protezioni anche quando vado al lavoro, 5,5, km di strada urbana... :rolleyes::):!::D:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |