![]() |
La moto e l'età
Avevo l'rt 1100 a 25 anni.......Ora a 47 guardo gli annunci dell'Aprilia tuono con sempre più insistenza. E so già che me la comprerò.
Demenza senile ? |
potrebbe essere la crisi dei 50 anni, età a cui ti stai avvicinando. Ne parlano in tanti come un passaggio importante e impegnativo.
Alcuni si fanno la "ganza", altri la spider, altri l'Aprilia Tuono .... altri ..... (continua) ... |
la demenza era quella di avere una rt1100 a 25 anni...:lol:
|
condivido aspes:lol:
|
Quote:
|
Mi dispiace,aspes ha ragione :-))))
|
Quote:
Se ci viaggiavi facevi bene, una gran signora! |
Quote:
|
a 25 anni percorrevo 10 km con la ruota posteriore ogni 2 con la ruota anteriore !!!
|
cioè...hai passato la giovinezza a macinare centinaia di migliaia di km su una moto da pensionati....ma a figa come stavi? :lol::lol:
|
|
l'importante è aver finalmente imbroccato la moto giusta a 47 anni dopo 22 anni d'errore!
hai visto la luce e hai ancora qualche decennio per godertela!! Curiosità: prendi la V2 o la V4? |
Quote:
|
Quote:
ahahaha!!! io a 25 anni giocavo con i soldatini. :lol::lol::lol: |
dopo zundapp 125, ktm 250, kawa z 650, z100, gpz 1100, ed un buco di vent'anni causa lavoro e famiglia, a 58 anni ripreso con k1200s ed ora il 1300.
Non ci penso neppure a smettere, anzi corro sempre di più e non me ne frega un czz. |
Quote:
|
Tutte le cagate non fatte in gioventù si ripresentano come la peperonata ad over 45....
:lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: questa è buona, me la segno. :lol: |
Quote:
|
La Tuono è deleteria per la prostata, le vertebre e le articolazioni tutte.
Dopo i 50 vedo bene la Nc750X con sella comfort, paramani, parabrezza alto e mono aftermarket morbido. Dopo i 60 anche il Dct. |
La Mia vita tutta al contrario
Dopo il 125, BMW a 25 anni che mi sono regalato con I primi stipendi,come era difficile il mondo allora. E quindi BMW per 20 anni Poi Ducati, superduke, buell, BIMOTA Bella la vita....... E mi prenderei la tuono v4..... |
Magari è tardi, ma almeno potrai dire di aver guidato una moto con un telaio serio...
Oppure ti ritroverai a mordere dei cordoli in pista... comunque vada sarà un successo ;) |
ma che cazzo dici, ho 64 anni e negli ultimi 8 anni ho acquistato KAWA ZZR 1400-BMW K1300 S-Ducati multistrada s-kawa zzr 1400-honda vfr 1200 dct, i cavalli non sono mai troppi e la voglia immensa!
|
Quote:
Comunque vedi che il Dct l'hai preso, artrite?:lol: Scherzo eh, ho passato i 50 pure io... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |