![]() |
Che culo, il KS mi ha lasciato a piedi!!!
Non sono impazzito!! mi ha lasciato a piedi :D :D ...
Più fortunato di cosi non si può :D :lol: :D Racconto: una bella mattina di qualche giorno fa la moto non si accende più, la diagnosi è facile e riesco a farla anch'io: problema di trasmissione del segnale dalla chiave al sistema di accensione (l'antifurto, tanto per capirsi). Incazzato nero faccio arrivare la moto dal conce, il quale mi dive che deve tenerla per 3 giorni (era sabato mattina) :( Torno a casa, il lunedì mattino apro il garage per prendere la macchina e cosa scopro? Esattamente sopra la moto c'è, attaccata al muro, una mensola lunga 2 metri e larga 50 cm contenente: borse moto, casco, vari atrezzi, 2 catena antifurto dal peso di circa 5 kg l'una, l'antifurto ad U del VFR, varie (tante)... bhe... la mensola era per terra, esattamente al posto della moto... Che dire... per fortuna BMW non fa più le moto di una volta :D :D :D :D :D :D |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
GRAZIE mi ci voleva proprio !! :D :D :D |
.....segni del destino!... :lol:
|
... che buso del ...... :lol: :lol:
|
Quote:
|
6/700 eurozzi di carrozziere salvati...se mammabmw legge ti manda la fattura a casa!
Pella |
E tutti che si lamentano di questa moto!!!!!!!!
E' una moto inteligente :D :D aveva notato che la mensola non avrebbe retto a lungo e così a utilizzato l' unica maniera che conosceva per salvarsi!!!!!!!!! :D :D :D :lol: :lol: P.S. ..............che c@@o! ;) |
con il culo che mi ritrovo a me la mensola"carica" veniva giù direttamente sul cofano della macchina e poi in discesa libera cozzava adosso la fiancata della moto............. :( :lol: :lol:
|
X Doic:
Sali di tre messaggi, il discorso vale anche per te! |
Quote:
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..............
che mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :lol: :lol: |
Quote:
P.S. la moto è qui da Oves? |
Quote:
Fammi sapere mi raccomando :D :D :D :D :D Così ci organizziamo! :lol: |
Quote:
E' propio da Oves... e questa mattina sono andato per ritirarla scoprendo che fa ponte :mad: :mad: :mad: |
Provvidenziale!!! :lol: :lol: :D :D
|
Quote:
make up completo per la signora! :lol: |
E' inutile ste BMW sono troooopo avanti !!! :!:
|
una botta di cul@ serve sempre ! :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |