Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 XR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=176)
-   -   Vibrazioni manubrio.... Piu' sul lato destro... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=471523)

biboy 18-04-2017 13:57

Vibrazioni manubrio.... Piu' sul lato destro...
 
Anche a qualcun altro di voi è cosi?
Vibra più il lato acceleratore....?
Io da quando ho comprato la mtoo ho messo i contrappesi più grandi..e questi mi hanno migliorato la situazione delle vibrazioni.

settimana scrosa ho messo i gommini del 2017. e le vibrazioni sono migliroate ancora, solo che però forse è cambiato il loro "raggio di azione" e il modo di presentarsi..

diciamo che il problema è tra i 4000 e i 5000 giri...in 6a tra i 90 e 100-105 kmh però ora è rimasto solo il lato destro dell'acceleratore.
Il sinistro è a posto per me è ok ha vibrazioni quasi nulle/trascurabili per i miei standard...il sinistro è un pò fastidioso. perciò domando se csuccede a qualcuno di voi oppure in generale le vibrazioni sono simmetriche (dx=sx)?

zebu 18-04-2017 15:29

avrei detto sul sinistro, pensa te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pacpeter 18-04-2017 15:32

e no, basta. ci sono millemila discussioni su queste vibrazioni.
non si può aprire una nuova discussione ogni volta. accodati ad una già esistente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©