![]() |
Aggressione in autostrada
Questo pomeriggio in A14 stavo rientrando da un giro in Puglia quando una jeep wrangler per poco non mi ammazza.
Le stavo dietro in corsia di sorpasso procedeva a 120 km/h dopo un paio di km che stava sempre affiancato ad altre macchine gli suono due volte X chiedere strada. Mi fa passare e poi mi da una sportellata facendomi sbandare di un metro toccandomi sulla valigia e manubrio . Per fortuna prendo subito la frizione e la moto alla seconda intraversata ritorna ad andare diritta. Rallento sbigottito ed un po' impaurito X quello che sarebbe potuto accadere. Lo raggiungo dopo poco ,inchioda e mi fa un gestaccio indicandomi di passare. Mi fermo al distributore X prendere un caffè quando vengo raggiunto da 3 ragazzi di Pescara che hanno visto tutto e mi hanno passato la foto della macchina. Adesso che fare una bella denuncia. Ripensandoci per fortuna che ho rinunciato al porto d'armi. |
Denuncia!!! ZK!!! :cussing:
|
Hai i nomi dei ragazzi che hanno assistito al fatto?
|
Quote:
|
Denuncia!
Membro dei magnifici pirla |
Denuncia!
Senza se e senza ma |
Te l'ho chiesto perché senza testimoni sarebbe la tua parola contro la sua. Con i testimoni cambia la musica. Vai di denuncia.
|
Denuncia immediata
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
É una rottura di balle,ma non fargliela passare liscia..laggente non sta bene.
|
pazzesco.
quel maledetto non dovrebbe farla franca. Per cui a me viene istintivo e facile dire denuncialo, ma mi metto nei tuoi panni e dato che miracolosamente non è successo niente non so se avrei voglia di infilarmi in questa rogna. |
Ma che mondo di merda!!:mad:
Denuncia sti potenziali assassini!! |
ma guarda te se una persona perbene deve rischiare la tragedia per questa feccia.
detto questo, siccome questi articoli da terza corsia abbondano, io mi sposto alla chetichella più a destra (per tempo) e quando c'è la situazione giusta effettuo un "superamento", che è legale, con una manata di gas. |
Rintraccialo.
Indirizzo. Tanica di DOT4. Aspetta un paio di mesi. Non subito. Appostamento. Wrangler identificata. Doccia di DOT4 Post it "Ti ricordi di aver speronato una moto in autostrada? Bon. La prossima volta gli do fuoco con te dentro. Il tuo amico dell'A14" Fatto. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
edit: Io seguire il consiglio di Panzer |
Cancellato
qualcuno qui sotto è poco sveglio... |
Eviterei di scriverlo su un forum pubblico ..
|
Comincia a fare una visura online del Pra, quella targa è immatricolata nella provincia di Teramo.
|
Che paura! Una cosa positiva c'è stata..almeno qualcun'altro ha visto e non ha fatto finta di nulla come invece capita quasi sempre! Detto questo ....fortuna che non ti sei fatto nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
denuncialo. anche se i testimoni si tirano indietro la denuncia rimane, e alla seconda cagata che fa cmq c'è già una denuncia a suo carico... di sicuro io non lascerei correre in nessun caso
|
Quote:
Con la fiducia che ho per la giustizia....... preferisco anch'io il DIY :gib: |
Zk... Stefano, procedi con la denuncia che gli passa la voglia di sportellare le moto.
|
Denuncialo senza scrupoli.....così la prossima volta ci pensa bene
|
Ciao, mi dispiace e x fortuna è andata benissimo, forse non ti rendi conto di cosa poteva succedere, quando hai queste situazioni ti fermi e chiami la polizia stradale immediatamente, la quale provvederà a fargli passare il sonno, garantito.
Adesso la cosa più sensata avendo dei testimoni fai una bella denuncia cosi certi bastardi "concedetemi l'espressione" smetteranno di comportarsi nel modo più vile che ci sia evitando il ripetersi di certe situazione pericolosissime. |
A me è successo una cosa simile con il furgone del lavoro però purtroppo non ho potuto denunciare il fatto in quanto non sono riuscito a prendere la targa, tu hai la targa e i testimoni fai la denuncia senza timori in modo che venga segnalato perchè è un fatto molto grave, sarebbe stato ancora meglio se ti fermavi e chiamavi subito il 113.
Purtroppo c'è in giro tanta brutta gente per le strade... |
Capace che al 113 gli avrebbero chiesto "Ma le hai fatto la foto utilizzando il cellulare quando guidava?"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |