![]() |
per gli assenti al TT: esercizi di respirazione...
inspira...
espira.... inspira... espira.... al TT non si sono divertiti tu non hai lavorato tutto il uicchend al TT si sono annoiati tu ti sei divertito anche senza di loro inspira... espira.... inspira... espira.... al TT non si sono divertiti tu non hai lavorato tutto il uicchend al TT si sono annoiati tu ti sei divertito anche senza di loro inspira... espira.... inspira... espira.... al TT non si sono divertiti tu non hai lavorato tutto il uicchend al TT si sono annoiati tu ti sei divertito anche senza di loro inspira... espira.... inspira... espira.... al TT non si sono divertiti tu non hai lavorato tutto il uicchend al TT si sono annoiati tu ti sei divertito anche senza di loro inspira... espira.... inspira... espira.... al TT non si sono divertiti tu non hai lavorato tutto il uicchend al TT si sono annoiati tu ti sei divertito anche senza di loro inspira... espira.... inspira... espira.... al TT non si sono divertiti tu non hai lavorato tutto il uicchend al TT si sono annoiati tu ti sei divertito anche senza di loro :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
:mad: :mad: :mad: :mad:
sarà come dici ma non ci credo no-no non ci credo :confused: |
a forza di inspirare ed espirare mi fa male la testa...
|
continuate a ripetere il mantra, l'iperventilazione cerebrale vi aiuterà a convincervi :lol:
:mad: :mad: :mad: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
..mi viene un po' difficile farlo visto che ho lavorato tutto il fine settimana...
pero' ieri non ho mangiato tortellini....ma cannelloni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
non funziona !!!! 'sta Minchia...
|
visto che ero in olanda e che vi invidiavo ero indeciso fra un sex club o un coffe shop .......nell'indecisione ho lavorato ......fangala
|
roftl :lol: :lol: :lol:
|
....sò svenuto.......... :-o
|
non ho lavorato
mi sono divertito!!!! ..... non ho lavorato mi sono divertito!!!! ..... non ho lavorato mi sono divertito!!!! ..... non ho lavorato mi sono divertito!!!! ..... non ho lavorato mi sono divertito!!!! ..... non ho lavorato mi sono divertito!!!! ..... NON FUNZIONA!!!!!!! ho lavorato e non mi sono divertito... e loro siiii! |
io continuo a provare ma non riesco a dimenticare le foto che ho visto e l'unico neurone funzionante mi sa che si è accorto che gli sto facendo ********lla
|
Quote:
c'e' anche Flying Duchman. p.s. prima che inizia il freddo serio. |
Non funziona! :mad:
E sto lavorando anche adesso! :mad: Invidia, invidia, invidia....... |
io proporrei una soluzione alternativa, anche perchè a forza di iperventilare mi diventate dei condizionatori d'aria e adesso, vista la stagione, è meglio attrezzarsi con dei termosifoni.
Venite al TT2006! ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D anche se è magari ancora un po' prestino.... noi ci iscriviamo adesso :lol: :D :lol: :D ;) |
Io non ho lavorato...mi sono divertito...ed ero la! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ringrazio per la solidarietà chi non c'era... ;)
fanchiulo ai bstrd che sono venuti a rigirare il coltello nella piaga :( |
[QUOTE=AsHt]ringrazio per la solidarietà chi non c'era... ;)
fanchiulo ai bstrd che sono venuti a rigirare il coltello nella piaga :([/QUOTE] sono passato di qui a prendermi la mia dose di parolacce... :lol: :lol: :lol: aaahhh, sì: è stato davvero di una noia mortale, gente antipatica, brutte strade, panorami monotoni.....avete fatto bene a non venire :occasion: :toothy7: :hello2: |
Quote:
ottima idea! e poi qui la primavera e' bellissima. ;) |
[QUOTE=ironalf]
Quote:
..ma sai che hai ragione !!!...pensa che io sono stato obbligato a mangiare due o tre antipasti ( non ricordo ) tre primi e due secondi innaffiato il tutto con una bottiglia ....mmmmm forse due di ottimo lambrusco e poi per finire il dolce ....e tutto sto sacrificio di cibaria con una compagnia di vicini di tavolo da schifo .... un friulano che non ha detto una parola, un falso vegetariano che appena è arrivato il cinghiale se l'è maggnato tutto e si è messo in tasca il formaggio e poi una coppia di mantovani ....che non ti dico ;) .... e poi tanta altra brutta gente ..... veramente una giornata da dimenticare ......... hahahahahahaah ...quand'è che ci rivediamo ?????..... :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: |
[QUOTE=guidopiano]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |