![]() |
GTL 2017 ..... Ordinataaaaaaa
Ordinata oggi , consegna ai primi di giugno!!!!
Nera , tutti i pacchetti , retro e paramotore , che probabilmente non servono a niente perchè hanno allargato la zona dei cassetti laterali e sporgono più del paramotore. Sarà la terza K 1600 .... monotono? no , il 6 cilindri mi entusiasma è una musica che più la senti e più ti coinvolge . |
Complimenti
|
Grandissimo...complimenti!
:wave: |
Congratulazioni, ben fatto.
Ne stanno vendendo parecchie; dal sito di Motociclismo Pos. Marca Modello Segmento Tot. Gen-Mar 2017 42 BMW K 1600 GT Turismo 108 Saluti |
si, mi diceva il concessionario che le vendite di K1600 sono superiori alle aspettative, e in particolare la versione GTL sta riscuotendo un discreto successo anche se è stata commercializzata da poco.
|
L'inserimento della retro ha dato una svolta al modello in termini di vendite
|
Sempre detto che invece di andare avanti si va indietro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
La terza addirittura? Complimenti cavolo...io a fatica ho comprato la 1600gt usata del 2012 facendo pure un piccolo finanziamento...è la tua terza GTL oppure hai avuto anche GT?
|
La prima è stata una GT , l'attuale e la futura sono GTL.
Ho preferito rimanere sulla GTL perchè mi trovo meglio , mi sembra ancora più maneggevole della GT. |
Complimenti in effetti è una moto che ti fa affeziona re quando la usi non vorresti più scendere
|
assolutamente vero!
|
Ma nella GTL vedi solo attraverso il vetro...?
|
Dipende da quanto sei diversamente alto
|
Basso 1,74...
:( |
oggi bmw roma mi ha proposto una k1600gt 2017 1100km full più radio navi e retro,24500 euro,completa anche di baule terzo stop e chiusura centralizzata. com'è il prezzo?
|
1500 Euro meno del nuovo scontato preso da loro, se poi devi anche metterci il passaggio...
|
così come è allestita stiamo parlando di una moto da 29 mila euro da listino, o sbaglio?
|
infatti, e nel prezzo è compreso anche il passaggio.
|
basta che non siano 1.100 km di una moto aziendale Bmw data in prova a più persone
|
Anche se fosse, 1100 km sono una inezia.
|
certamente ma non mi farebbe piacere acquistare una moto provata da più persone e utilizzata senza pensare che i primi 1000 km sono quelli a cui devi prestare maggiore attenzione ... diversamente se fosse di un unico proprietario
|
Enrico, dipende da cosa ti dicono gli euro di sconto che risparmi, il rapporto con il denaro è personale, non sarei contrario, in ogni caso hai due anni di garanzia circa e l'assistenza del conce.
|
Considerando il prezzo del nuovo e un piccolo sconto , direi che la differenza con l'usata , se gira sui 1500 euro, non è elevatissima e il pensiero che possa essere stata usata come veicolo demo mi fa propendere per la nuova , vergine e pura ....
|
ma veramente su una nuova full optional fanno cosi tanto sconto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |