![]() |
"Sfarfallio" faretto supplementare led
Chiedo scusa in anticipo, ma ho cercato e non ho trovato 3d sull'argomento.
Stasera mi sono accorto che il faretto a led supplementare sinistro ogni tanto, e senza particolari condizioni, ha dei cali di potenza e degli " sfarfallii" Ripeto nessuna condizione particolare, lo fà andando piano sullo sconnesso, andando piu veloce con asfalto liscio. Me ne sono accorto perche avevo davanti un auto nera pulitissima e sul paraurti ho notato una sorta di tremolio, tanto è che pensavo fosse l'effetto del paraurti allentato... poi ho capito che non era cosi...:confused: Preciso per maggiore chiarezza, adv di settembre 2015 , quindi my 2016, completamente originale. È successo già a qualcuno? Sapete aiutarmi, magari su qualche controllo da fare da solo? Grazie in anticipo! :D |
"Sfarfallio" faretto supplementare led
A me si era spento completamente dopo che me l'hanno lavata in bmw... ho staccato il connettore soffiato con aria compressa ed è ripartito per fortuna ... era pieno di acqua 💦 prova a dargli un occhio anche te 👍🏻
|
Usti... ieri mattina ho lavato la moto ... vuoi vedere...
grazie per la dritta sono andato ora in garage e giuro, con tutta la pazienza che posso avere alle 8 di mattina, non sono riuscito a sganciare il connettore! ho illuminato per bene ma non capisco se c'è una levetta... o qualche sorta di blocco... :mad: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora se l'hai lavata potrebbe essere quello ... anche io ho tribolato all'inizio per trovare come sganciarlo ... è un semplice connettore alla fine
|
Successo anche a me, sostituito in garanzia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...acqua anche per me....;)
|
...eh ma allora, qui bisogna lavarle a secco !
Ma avete forse insistito un po' con la lancia ad alta pressione? A me mai successo.... |
Io con la idro pulitrice lavo solo la macchina...e pure a debita distanza!
per la moto uso solo la pompa con l'erogatore! |
Questa è la maniera più corretta. Checché ne dica chi usa sempre la idro senza problemi (apparenti).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |