![]() |
Biaggi a piedi?
La Honda, scandalizzata e decisamente arrabbiata per le continue e pesanti accuse del suo pilota, sembra non voglia dargli una moto neanche nell’ultima corsa del 2005. Lo sponsor Camel minaccia l’abbandono. La Suzuki preferisce Vermeulen a Barros .......
VEDI L'ARTICOLO |
letto letto.....
ma dai che biaggi l anno prossimo prenderà il posto di battaini ! (quello sì che é un pilota! il romano si lamenta della hrc...... :confused: :lol: ) |
Io due domeniche fa ho sentito l'intervista di Biaggi a Fuorigiri con Cereghini e Meda.
Dire che mi vergognavo per lui era poco. Insultava tutti e tutto e diceva che era vittima di un complotto organizzato dalla Honda. Quello se crede davvero a quello che dice è meglio che le corse se le guardi seduto in poltrona. è stato un bravo pilota ma ora mi sa che è venuto il momento di smettere. è più di un anno che è diventato ridicolo :( |
Le ultime notizie dai suoi tifosi sono che, adesso, se vuoi vincere, ci vuole la squadra di Burgess. Però anche la tuta e il casco che ha Rossi sono migliori, e probabilmente la MIchelin sabota Biaggi, e poi tutti che gli tifano contro....
Roba da matti.... altro che la moto ufficiale gli darei..... |
Quote:
|
...son sciupa'. :rock: ..son sciupa'... :rock: :rock: ...hai presente un canotto... :rock:
|
Quote:
In più le gomme che usa Rossi hanno meno attrito e quindi la moto è più veloce:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: solo in curva hanno maggiore aderenza ma la scorrevolezza è in ogni caso nettamente superiore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...... MADDDAI!!!!!!!!! |
A me personalmene fa pena. E' un ottimo pilota che non sta bene di testa. Peccato, poteva essere competitivo, invece si fa vincere dalle sue personalissime seghe mentali. Ormai è diventato la parodia di se stesso. Speriamo si riprenda presto, lo dico nell'interesse del motociclismo nazionale.
Poi che possa rimanere sullo stomaco o meno... questi sono giudizi personali. D'altronde a chi sono simpatici i depressi ? A nessuno... :confused: |
me lo raccontavano venerdì scorso a cena.
io ero rimasto che tornava con Pons. comunque credo che una moto la trovi, magari come collaudatore ... così magari impara a farlo ! |
Quote:
Non gli offrire questi spunti.... noi si fa per ridere, ma lui ci potrebbe credere davvero..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
SSSSSSSSSSSSSsssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhh incoscienti.....
Non gridate, che ora arriva IlMaglio e ci convince che è tutta una congiura, che è colpa della moto, della squadra, della Honda, delle gomme, del compagno di squadra, degli altri piloti, dell' asfalto, ecc..... :tongue2: |
...cioè..."ciò probbblemi ar telaio ale sospenzioni...ar motore che fa contatto coa forgElla e le gomme...." ....cioè...sono anni che lo prendo per il culo.... se sparisce che faccio?....Cambio Nick ?..... speriamo rimanga,il motomondiale sarà più divertente...le "caççate di maxxe" rendono il dopo pista più "folkloristiko" !......hahahahaha....
|
.............ciò probbblemi..............:lol:
|
dai che forse azzecco il pronostico.. :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=24701 |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
......ooooh povero.......
Ce l' hanno tutti con lui........ Adesso è a piedi e diventerà pure frocio........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sempre che non lo sia già..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |