![]() |
HOLAN Pl
Ciao,
Qualcuno ha per caso il numero di tel o contatto di HOLAN? Non riesco a farmi rispondere via mail o contact form, ho ordinato (e pagato) ad inizio Febbraio un coso, e non ho idea di quando possa arrivare. Grazie, Fabio. |
HOLAN CHI?
:-o scusa |
E dire che vende un sacco di roba per voi giessisti. Oddio, vende, non lo so se vende. Con me per ora ha incassato solamente...
|
Starei tranquillo...comprai due (bellissime) borse nere di alluminio "NOMADA" per il mio GS un paio di anni fa...Anche io non seppi nulla fino alla consegna...che è avvenuta (non mi chiedere quanto ci hanno messo che non ricordo...). Qualità comparabile (ma non uguale...)
a borse ed attacchi analoghi della TOURATECH che ho avuto sull'altro GS. Stai tranquillo non parlano ma consegnano... |
Ah si una volta spedito non ti cagano più, sono abbastanza rudi.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Holan Sp. z o.o.WitrynaTrasa
Osobowicka 70, 50-001 Wrocław, Polska Telefon: +48 601 705 705 mail holan@holan.pl é un mobile quindi ,conoscendo la percentuale dei polacchi conoscitori post comunismo di lingua inglese,buona fortuna |
fatto pagamento due settimane fa per dei telai. Non mi hanno mandato nè fattura via email, nè riscontro o notifica del pagamento. Non rispondono alle email, non so + niente del mio ordine. Cosa dite, tutto nella norma? :)
|
Perché nel Monty?
Ti trasloco nel WW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |