![]() |
Quale moto nel vostro garage?
Considerando che differenza tra un bambino e un adulto sta solo nella scelta dei giocattoli, supponiamo di avere a disposizione soldi e sopratutto tempo, quante e quali moto vorreste nel vostro garage?:lol:
|
Io non credo che mi fermerei mai avendo soldi e tempo.
Comprerei solo moto e macchine. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
KTM Freeride 350 con frizione rekluse per le porcate.
Fantic 2T per il trial. La mia per girare in giro. La Brutala per fare l'oca. Per la pista penso .... boh... una Yamaha... una piccola perchè pecco in piccolo ... ma solo con un buon tiro. Auto? L200, Volvo D5, Scania. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
|
Bimota tesi o vyrus per le dolomiti, k1600 per viaggi autostradali...aprilia svx550 per il bondone...e millemila altre
|
Amando un genere preciso, non dovrei spendere troppo e mi basterebbe un box normale
Ducati 1299 Superleggera, Bmw HP4 Race, SuterMMX 500. E sono apposto. |
Grande Bladerunner: Suter MMX500, moto per pochissimi (e facoltosi) veri intenditori!:D
|
La mia Giessona così com'è
Una Yamaha R1 Un boneville Sono un uomo semplice .. mi si "compra con poco" Auto: un vecchio Laredo jeep:lol: |
R1, gs, Tmax, enfield bullet, sidecar d'epoca, k1600, tuono, Kim 1290 r e un 250 da enduro
|
Il gs c'è già...oltre a questa un bel k1600 e un'r6
|
Mi basta il GS che ho già.
Non credo molto nel fatto dell'avere più moto. Se ne avessi tante rischierei di non amarne nessuna. Se la propria moto non soddisfa si fa sempre in tempo a cambiarla. |
|
Se comincio non finisco...
Partendo dal mio Ktm Motard Vorrei un Guzzi V7 (quello d'epoca) Un GS LC Una Harley Street Glide Una moto da Trial Un Ktm 250 da enduro Un Honda CRF motard Una Panigalina Un SH50 del 1987 Uno ZX Dio Un Honda Cub Un T Max 530 Un Honda Dax 125 Un CB 750 d'epoca Un Suzuki RV90 Un Honda XR600 Vado avanti? |
r850r special
honda 350 four Brutale HD Road King Gilera 124 se poi vogliamo esagerare BSA e l'affettasalame |
Io l'sh50 coi raggi ce l'ho!
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
le mie, solo le mie.
RT1200 Africa RD03 e da ieri KTM 250 2T. cattivaaaaa mi piacerebbe avere una Motoguzzi Breva. mi accontento di poco. Quello che vorrei avere è il tempo per usarle. |
io invece:
- K1600GT - un mono 450 - una Fat Boy Grazie |
Le mie. E poi aggiungerei:
Una RC30 Una Panigalina Una 999S Una 888SP4 Una Aprilia 250 Una Supersport S nuova Tutte le Supersport faro quadro che mi mancano: la 350, la 600 e la 900 Una F1 Un Pantah Un Calisbornia 1400 Una Morbidelli V8, per chiudere in bellezza |
Aprilia rs 250, brutale RR, R1, WF450F, MT01, 916
|
Alle mie aggiungerei una California 1400 è una KTM Freeride e tanto tempo libero!
|
La mia, un husky 701 enduro, kawa zrx 1200R, e z1300..basta.
|
oltre le mie tutte quelle che aggiungerei sono obsolete. E la lista allora sarebbe lunga. ROba moderna sono bellissime,vanno benissimo,ma non mi fanno la stessa libidine.
|
Yamaha R7
Honda RC30 Honda NR750 pistoni ovali Kawasaki H2R Ducati Desmosedici Aprilia SXV 550 Un 250 2 tempi da cross Un trial Se Bladerunner72 mi lascia una Suter MMX500 la prendo volentieri 😎 Inviato da me da qua |
Cazzarola, m'ero scordato la Desmosedici! Non è che ce n'è un'altra? :confused:
|
Y2k solo per il gusto di accenderla e andare a fare GASOLIO! Solo che in Italia non te la fanno omologare. Poi tante tante altre
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |