![]() |
Cambio pastiglie GS Adventure 2014
Buonasera a tutti.
Spero di non aver duplicato una discussione già affrontata. Sono a 26.000 km e devo cambiare le pastiglie anteriori e posteriori. Lo farò io. Premesso che mi piace guidare "andante", che pastiglie mi consigliate? Se potesse essere conveniente potrei andare alla Brembo, che è a una trentina di km da casa. Grazie! |
Mi sa che ce' gia' un 3d per le pastiglie. Comunque per la guida "andante" e non vuoi spendere ci sono quelle su Aliexpress. Per quelle piu performanti ci sara' qualcuno piu' esperto che ti dara' consiglio dato che io non le ho ancora sostituite sulla mia TB2016.
Non credo poi che Alla brembo abbiano uno sportello per vendere pastiglie freno al dettaglio.:-o |
Ciao, io per la my 2015 ho acquistato da Carpi moto le genuine:
1 07BB0359 Pastiglie Freno Brembo 07BB0359 Genuine Parts (1 coppia per 1 disco); è la pastiglia di serie posteriore Diavel 33,00 2 07BB3884 Pastiglie Freno Brembo 07BB3884 Genuine Parts, (1 coppia per 1 disco); attenzione su Aprilia Tuono controllare forma pastiglie prima di ordinare monta solo Tuono 13- e Tuono V4R APRC ABS 14- 93,04 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Come ti hanno scritto, ci sono già altre discussioni sull'argomento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |