![]() |
per r 1150 rt monocandela compro testata completa sinistra + pistone completo sinistr
Buonasera ,
come da titolo : per r 1150 rt monocandela . Testata completa sinistra , valvole , castelletti , pignone della catena di distribuzione secondaria etc . Pistone sinistro completo di segmenti ( fasce ). Ho trovato qualcosa in giro in rete , ma preferirei comprare nel mercato del forum . Solo ottime condizioni . Gradito contatto telefonico . Arturo Zendoli Viale Di Vittorio 64 71121 Foggia cell 349 2125858 PS . Una valvola di scarico si è spezzata poco sotto la testa , il resto è andato in giro per qualche secondo , testata andata e pistone bucato . Sono stato fortunato ... Avevo registrato le valvole , forse una molla o due erano andate ... Però i pattini dei tenditori dx e sn sono ok . Un saluto Arturo |
Avrei una testa sinistra con le alette rotte ma perfettamente integra internamente.
é di una 850 new del 2005 con 16k km. I componenti potrebbero essere gli stessi. Prezzo irrisorio. |
Per motorold ,
ti ringrazio per l' attenzione . Gradite foto e prezzo . Nel frattempo controllo i codici . Un caro saluto Arturo |
Arturo cosa è successo?
|
arturo ti auguro di trovare ciò che cerchi,in alternativa prova avedere se riesci il motore completo come ti avevo già consigliato...magari chiedi aiuto in questo a max
|
Per Charly
una valvola di scarico si è spezzata ; in 10 secondi ha martellato la camera si scoppio , la candela , un pezzo si è infilato in un altra valvola , piegandola , e il fungo della valvola mi ha bucato il pistone . Ho smontato tutto , cilindro e biella sono sani . Ho la moto sul ponte , in attesa di ricambi usati ; la spesa per i nuovi è improponibile . Buona giornata a tutti Arturo |
sempre in gamba doc
|
Buongiorno e auguri a tutti Voi .
Il codice ricambio testata è 11121342683 Monta su r850gs r1100gs r850r r1100r r850rt r1100rt r1100s r1100rs r1150rs Per il pistone devo controllare il codice , in base al cilindro . Un saluto Arturo |
Buongiorno ,
il pistone nuovo è disponibile con 2 codici AB+ numero finale 80 AB- numero finale 81 . Credo che la differenza sia nella tolleranza di peso . Il mio è un Mahle F021 101L37 con un + sopra il 7 finale . Ma devo controllare meglio dentro al mantello . Buona giornata a tutti Arturo |
Mandato mp
Saluti |
Per Franz78
risposto . Ti chiamo , credo in giornata . Grazie . Un caro saluto Arturo |
Buongiorno ,
pistone trovato , grazie a Franz78 . Sto ancora cercando la testata , ho visto qualcosa in Germania .. Un saluto Arturo |
bravo artzen
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |