![]() |
per fortuna che almeno i 65enni hanno ancora una morale
perchè già le nuove generazioni sono rovinate. Almeno quelle un po' più in la con gli anni danno il buon esempio, altrimenti povera Italia!
http://www.corriere.it/video-articol...1d371297.shtml No patente No assicurazione No frena per le strisce No soccorso No alpitour ahi ahi ahi |
Beh ma a Malano sono tutti pieni di roba....
Sull'omissione di soccorso non saprei dire, se ti fermi e accerti che a uno non sia capitato niente... mah. |
Semmai "generazione 68" che, imperterrita, continua a far danni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In Italia ci sono anche tantissime persone e tantissimi ragazzi bravissimi di cui ovviamente non si parla mai perché non fanno norizia.
|
Quote:
perchè a me non sembra "che si accerti che a uno non sia capitato niente"..... tra l'altro, se mai per sfiga dovesse capitare una roba del genere, fermarsi, scendere e, almeno, chiedere se si vuole chiamare un'ambulanza credo sia il minimo sindacale per legge. |
Scudisciate a culo nudo in piazza d'uomo lo ha già scritto qualcuno?
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Forse Celio... :)
|
Non è successo nulla
Circolare circolare Avanti, forza, muoversi Anche lei con il pennacchio Forzaaaaaaaaaaaa |
Cheppoi patente revocata.
Senza assicurazione. Imprenditore. Imprenditore decchè? Sarà una vittima della crisi. Con l'azienda in crisi. Il matrimogno in crisi. La crisi in crisi. Cheddeve fare uno per sentirsi meglio? Il tempone sul giro, no? Eppoi...si vede chiaramente che la vecchia attraversa accazzo senza guardare... Dove casso credi di stare? Sei a Milano, mica a Shangri là. Le strisce son per gli juventini. Guarda, no? Io incriminerei lei per omessa custodia. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
Ti fermi, chiami l'ambulanza, dai i tuoi dati (ah...non aveva la patente) e dai i dati dell'assicurazione (ah...manco quella c'era) Ricordo che comunque superare un'auto in prossimità di strisce pedonali è punibile anche con il ritiro della patente Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Dai i tuoi dati a chi? All'investito?
|
Dimmi che ci stai prendendo in giro.
|
Dico che bisogna vedere cosa diranno i testimoni e l'esito del processo, per me anche la nonna avrà qualche sanzione.
|
Abbé...
E poi ci stupiamo dell'esistenza di sti fenomeni... |
XR dimmi che stai scherzando.....
altrimenti non meravigliamoci di come gira questo paese..... abbiamo voglia a dare la colpa poi al prossimo.... |
@xr2002 sta sicuramente scherzando. Lo sanno tutti che il pedone sulle strisce hanno la precedenza
Lo sanno tutti vero???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Poteva tirare un suo biglietto da visita alla bambina.
Senza neanche togliersi il casco. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
|
Anche un po' di sfiga.
|
Ma voi come potete provare che poi non si sia fermato? Chiedo. Da 5 secondi di telecamera.
|
|
Se ne parla qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=471142
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Dal fatto che siano dovuti andare a cercarlo a casa?
Fermarsi non vuol dire mettere il piede a terra come ad uno stop, significa stare lì ed aspettare soccorsi e forze dell'ordine. Ah, ma non poteva farlo perché senza patente, senza assicurazione e senza attributi per prendersi le sue responsabilità. Poi il fatto di essere in crisi non autorizza a superare una macchina che si ferma a dare la precedenza a dei pedoni sulle strisce. Anzi, da uno che gira per la strada in quel modo, non si può certo sperare che abbia una testa per non essere in crisi in momenti difficili. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |