![]() |
macchia sul conta km digitale
salve, la mia moto ha 5000 km e solo ieri mi sono accorto che prima del numero dei chilometri totali c'è una macchia biancastra sfumata sotto nei cristalli liquidi o nel vetro dei cristalli liquidi, per cortesia se vi capita fate attenzione e ditemi se intravedete qualcosa, si nota meglio alla luce solare, ora presto andrò a sentire in concessionaria.
|
Anche sulla mia, segnalato in concessionaria. Vediamo cosa risponde BMW
|
ho avuto la risposta dopo la visione in concessionaria, c'è una circolare in merito.
|
Io invece mi ritrovo della polvere dietro al vetro.
|
e cosa dice la circolare??
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
dice che anche bmw sa del problema e siccome sia xr, sia r sia rr , hanno lo stesso cruscotto, avranno avuto lamentele , per cui sono al corrente del problema e lo sostituiscono in garanzia, detta a loro metteranno anche i km reali della moto
|
ottima cosa allora. ma il primo numero lo leggi bene giusto?
|
si , è in una zona senza scritte, almeno nel mio.
|
inoltre, spesso a nostra insaputa , quando ti fanno il tagliando ti sistemano altre cose , circolari BMW senza neanche farcelo sapere.
|
Arrivata risposta BMW, mi sostituiscono il cruscotto ed i gommini per attenuare le vibrazioni . Ribadisco, per me le vibrazioni non erano un problema ....ma se si può migliorare ....perché no.
|
ha me hanno spinto a sostituirmelo a settembre quando ci saranno già i nuovi cruscotti modificati , almeno così mi hanno detto, dicendomi trà l'altro che mi metteranno i km uguale al mio
|
Nuova XR a settembre ? Interessante con almeno 13000 rpm e 180 hp ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |