![]() |
Sconto x una R1150R ...
Sabato mi sono fatto fare un preventivo per una R1150R con il kit touring ;)
Il totale di listino è sui 12.500 € ed il prezzo che mi hanno fatto è di 11.500 € .. ;) Non mi sembra male vero? ;) |
puoi rosicchiare qualcosina in più...dipende se la fai immatricolare subito o l'anno prossimo.
Se vuoi la mia del 2003 fullissimo optionals te la do per 8.500 euro (non si sa mai, tentar non nuoce). |
io prendereri l'usato di Tino...
chiaramente dipende dalle condizioni e dai km con quello che risparmi ci schiaffi su WP e centralina modificata e vai!!!! |
Quote:
Cmq ne tengo presente... anche se devo vendere la mia S2R prima ;) ciao |
Sul Rockster che volevo mi faceva 1010 euro di sconto.. da 12510 a 11500.. dicendomi che era un super prezzo SOLO per me!
BUFALE!! :pain10: Mi sembra un buon prezzo il tuo..considerando la commerciabilità del prodotto! Ben fatto.. e bella moto.. per esperienza di 2 anni e 20000km! ;) |
Io l'ho ordinata 15 giorni fa, con kit touring, borse laterali, paracilindri, immatricolazione gennaio 2006 il tutto per € 12.000.
Ciao |
Quote:
P.S:: che bella Varazze ... io ho fatto le vacanze per 5 anni ad Albissola :lol: ciao |
Quote:
|
La foto non c'è l'ho, costa € 110
Se torni nelle mie zone fatti sentire Ciao |
Quote:
Forse il px anno con la mia ragazza, motociclista anche lei con la Guzzi Nevada 750 ..., organizzeremo un giro di alcuni giorni in Liguria :) ti avviso se veniamo da quelle parti ... Ciao |
Quote:
Aspetto la barra.. non dimenticare ;) |
Chissà se qs. sconti li fanno anche a primvera.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |