![]() |
Telo coprimoto
Ciao,
sapete consigliarmi un ottimo telo coprimoto per adv con borse laterali che sia felpato all'interno e parapioggia? Grazie |
Mi metto qui solo perchè credo che questa diventerà una bella discussione :-)
|
|
|
........siamo in ritardo per il 1° aprile........
:lol::lol::lol: |
|
|
io ho fatto riempire il garage di ovatta.
|
Che poi, diciamocelo, il felpato non è un'esigenza solo dei possessori di LC, ma immagino sia avvertita da tutto l'universo biruotante.
Quindi il giusto palcoscenico ritengo sia il WW, dove traslochiamo in attesa di contributi. Già che ci siamo, qualcuno ha anche delle preferenze sul colore delle impunture? |
Ragazzi, non state prendendo con la dovuta serietà il problema.
Può sembrare banale ma non è da sottovalutare. Personalmente ti consiglierei questa opzione, può sembrare ingombrante ma in realtà non lo è. https://s16.postimg.org/9s124fjl1/p26964-620x350.jpg Davvero efficare e funzionale. Anche perchè il telo, parliamoci chiaro, oltre a creare condensa fa tanto auto da giostraio. Se poi proprio telo deve essere, che sia almeno BMW. L'unico studiato ad hoc per le sue moto, con finiture sempre all'altezza del blasone. |
ho anche delle pattine per le gomme, così non mi sporca il parquet del garage.
|
|
ma se non avete il garage cosa ve lo comprate a fare il GS, BARBONI
Dai, ti do una risposta seria. Risparmia soldi e guarda al Lidl quando fanno le offerte. Mi pare con poco meno o poco più di dieci euro ho comprato un telo coprimoto. Fatto bene, resistente, toppa trasparente per la targa, elasticizzato alle estremità e con gli anelli per fissarlo con i cavetti, pure in dotazione. Io lo avrò usato due volte, ma comunque mi pare fatto bene e resistente |
32 euro!!! bleahhhhhh volevamo spendere molto di piu' !
|
che poi IMHO si segna il triplo la moto con il telo coprimoto.
|
@dannigas a cosa serve la toppa per la targa trasparente?
|
siete dei barboni........io mi porto sempre questo......
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v2/7...le-Storage.jpg |
se lo devi lasciare in strada il cds obbliga a fare in modo che la targa sia leggibile
|
Quote:
Chi sei tu e cosa hai fatto al vero pkw?! Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
come minimo allora si fa cosi': copriletto matrimoniale in pile agnellato, poi sopra il telone. In goretex fatto all'uncinetto.
|
|
Quote:
|
@dannigas non avendone mai avuto la necessità mi hai fatto scoprire qualcosa di nuovo. grazie.
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |