Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Cafe Racer Francese (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=470979)

rc600r 06-04-2017 13:53

Cafe Racer Francese
 
Ho trovato questo interessante forum francese

www.flat-twin-bmw.com

date un occhio a questo post, descrive tutte le fasi di restauro del suo R100RT con dovizia di dettagli e foto:

http://www.flat-twin-bmw.com/t35334-...lles-aventures

raello 10-04-2017 16:41

Lavorone!
E non proprio da tutti, vista la tecnicità degli interventi eseguiti …
Comunque l’ispirazione è chiaramente la famosa moto di Bill Costello di New York, e lo dice anche il tipo francese, moto che a me piace, ma che continua a non convincermi del tutto per i semi manubri che, secondo me, fatti così non sono né carne, né pesce (non sono belli come i semi manubri veri e propri, né così classici come un bel manubrio in un pezzo solo).
Mi sa che lo dovrò contattare per qualche consiglio.
Ciao
R.

Giovannilam 22-02-2019 22:23

ragazzi volevo un consiglio mi sono cimentato nella trasformazione di una bmw r1100 rs del 96 l'unico problema che ho riscontrato nel metterla in moto e che non appena do un pochino di acceleratore mi si spegne, provo a riaccendere al minimo e si accende.
ho messo dei filtri a funghetto.
cosa puo essere????


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©