![]() |
Il Rallyesta medio
|
Forte! Ancora una volta e' dimostrato che se vuoi strafare per apparire, la paghi.
Pensare che aveva fatto così bene quella curva a dx giù dalle scale, in piedi sulle pedane.... Ma poi voleva fare lo sb○roneeeee!!😀😀 Brum brum appena posso.🏍 |
Se il Rallysta (ma anche GSissista, ma anche motociclista, ma anche forumista, ma anche moderatore ...) medio sapesse arrivare fino ad un secondo prima dell'appoggiata, ci sarebbe di che essere ben contenti ...
|
manag infatti IGNORAVO ha scritto medio.... una media tra discesa e ..."atterraggio" ...... :lol::lol::lol::lol::lol:
bravo cmq. ;);) |
e nn aveva nemmeno il paramotore 😬😬😬
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Però mica male :)
|
|
Beh....quello della rallye è un drago in confronto a questo che ha approcciato la sabbia "senza voglia"...
Quello della rallye (scusate ripeto) per me si è solo lasciato prendere perché c'era il pubblico. Fosse stato sullo sterrato (all'aperto) ti metteva lì un bel controsterzo sempre stando in piedi.... Brum brum appena posso.🏍 |
Mbè?
Scale... Tzè.. Io la carico in ascensore. Mica mi applaudono. +10 Scusi, mi schiaccia il pianterreno che se mollo la frizione le frullo il cane? ...grazie, gentilissima... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si vede che non ne capite di moto ! L'hanno spinto giuuuuuuuuuuù dalle scale mica voleva fare il Figo.
|
Che figura!!! bisognava prima insegnargli a fermarsi :-))
|
Tira fuori il pisellometro che è ora!! Chi è che l'ha tenuto l'ultima volta?
Brum brum appena posso.🏍 |
più che Rallysta Medio è un Rallysta Basso
praticamente un emulo di Rahier.... |
|
Quote:
Nessuna conseguenza per quella scivolata, vero?! :confused: certo io forse avrei evitato di mettere online sta figura di m@@@@a... :lol::lol::lol: |
Invece tutti al bar con il Gs con kit rally abbigliamento tris vario....
|
Ci farei la firma a guidare così. Coi tasselli su un pavimento trattato.
Non so se avete notato la nonchalance con cui ha rialzato il GS... Altro che medio...questo è evoluto... :lol: |
chapeau per dirla alla francese
|
@Paolo, ....notato notato....grande invidia verso chi sa fare queste cose!!
Brum brum appena posso.🏍 |
Quote:
Sto male...😂 Quante verità ahimè. |
Quote:
Vero ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
evidentemente è molto abituato a tirarla su :)
|
Le scale col cacchio le farei...farei solo l'appoggio finale, quello sì :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |