![]() |
Lesson one
|
sto cercando quello dove spiega come bere la gazzosa con la cannuccia.......
|
Si ma scusa però è già arrivato col bloccasterzo sbloccato.
C'è un corso precedente? |
Voi scherzate ma la realtà è peggio. Ho visto uno che aveva comprato il Majesty 400 e per farlo scendere dal cavalletto centrale saliva in sella e faceva dei movimenti selvaggi di bacino alla Rocco Siffredi...
|
Perché non si fa così?!?
|
46.655 visualizzazioni.
C'è qualcuno dietro che gli fa fare i video, sapendo esattamente cosa devono pubblicare :lol: Fidatevi. Voi, per curiosità, avete mai guardato i video dei "motovlogger"? YT è semplicemente diventato Yahoo Answers degli anni duemila. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Marchetta???????
|
Certo che se i giovani d'oggi han bisogno di questo prima di salire sulla loro prima moto....siamo ben messi!!!😱😱😱
R1200GS STD my07 "La Maya" |
una massa di lobotomizzati......
|
Quote:
Gli altri video che pubblica hanno non poche visualizzazioni. La gente cerca quello online, sopratutto chi comincia guarda gli argomenti dei video: - che guido con la patente A1/A2 - come compro un casco - come salgo in moto - come cambio marcia Manca solo il video sul controsterzo (altro grande classico motociclistico). Cioè su YouTube ci sta chi cerca i canali di "unboxing", cioè quelli che fanno il video mentre aprono la scatola dell'iphone o del samsung galaxy qualcosa...praticamente come stare a guardare la vernice a seccare... e vi stupite se cercano le istruzioni base base per capire quale è il davanti e il dietro della moto? :lol: |
Quote:
|
Quote:
https://images-na.ssl-images-amazon....1KZjV5qU3L.jpg Keen è fondamentalmente un "rompicoglioni", ma scrive sempre il giusto. |
Pensa a quante gambe ignare ha fatto secche la BMW con tutte le K ed R che ha prodotto con lo scarico a sinistra, ziokan...
|
Ma è il mago Casanova :eek:
Zk. |
Si, si lo scarico dalla parte "sbagliata"! :D
Almeno la LC è giusta! |
Scendiamo dalla parte sx in modo tale da nn scendere a dx ... geniale!
|
a parte il fatto che lo raserei con una motosega ... ha anche tra noi ottenuto il suo scopo ... tutti noi siamo andati a vedere sto video di un demente per i dementi
|
In ogni caso ... appparte i pantaloni col cavallo basso, ti voglio vedere scavalcare il bauletto intanto che sali o scendi. :lol:
Perchè non ha usato un Advenciur? :lol: |
Mi aspettavo degli insights, tipo in che tasca tenere le chiavi, se metterle prima o dopo che si è saliti e soprattutto dove metterle.
Insomma il corso è incompleto. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Per non parlare delle serie R80 e R100 degli anni 80 che avevano la marmitta da entrambe le parti. A quei tempi il tipo del filmato avrebbe sicuramente consigliato di scendere solo dopo che le marmitte si erano raffreddate!!! |
Come tutti i giovani d'oggi, da molte cose per scontato: per esempio, appena salito raddrizza la moto... come???
|
Quoto il Wotty... ho pensato alla stessa cosa... la Jahre ha lo scarico a sx
Inviato dal mio Animalphone |
I pantaloni!
Ziokane! Ecco dove sbaglio! Io li tolgo. Saltosù senza problemi ma poi d'inverno son cazzi...e d'estate 'sta zoccola della marmitta del GS dal lato sbagliato mi fa flambeè i peli del polpaccio. Che all'inizio credevo fosse odore di frizione... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |