![]() |
Jeans moto con protezioni nuovo
Ragazzi vendo jeans moto marca PMJ ottimo e indossato solo una volta perché poi ho iniziato la dieta e quindi ne ho preso uno di due misure inferiore.
Il jeans ha le protezioni removibili ed é ovviamente anti abrasione. Massimo comfort in sella. Taglia 38 (sarebbe 52) pagato 160 vendo a 90. :eek: Spedisco in tutta italia con paccocelere al costo di 10 euro (spedizione tracciata e rapida) 350.5532350 :D http://i66.tinypic.com/w63y1.jpg |
bello,come veste ?
|
Vestono da dio.. ottimo prezzo un vero affare...fidati...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Non conosco Ciccio che ha commentato ma posso solo concordare. Veste benissimo e se non fossi dimagrito lo terrei. Ne ho preso un altro stessa marca ma più piccolo.
|
peccato a me servirebbe il 54 ....
|
ok interessato
verifico a casa misura e ti do conferma ;) |
Ps. che modello sono scusa ?
Dallas o Vegas ?!? :confused: |
LEGEND :eek::eek::eek::eek:
|
mannaggia mi sono troppo grandi :mad::mad:
peccato , mi servivano proprio perchè quando sono scivolato ho grattuggiato i miei , ma grazie alle protezioni e al tessuto rinforzato neanche un graffietto io ! ti valga come up xchè sono davvero ottimi e chi se li prende fa un vero affarone :D Ps. mi devi un caffè almeno...:lol: |
Che misure hai altezza peso giro vita? Interessato
|
Gab siamo vicini. Diciamo che sono molto regolari quindi per 50/52 vanno bene
|
Io sono 1.80 per 88kg
|
dovrebbe essere perfetto.
|
Io sono 185x84 che ne pensi?
|
Ti mano messaggio in pm
|
Ragazzi non so aiutarvi sulle taglie perchè i jeans vestono molto bene per diverse taglie (io ora sono 48 e volendo mi andrebbero ancora bene!) per questo il range di taglie è vario. Sono 52 ma alla fine vestendo molto bene e avendo gamba lunga direi che si adattano alla perfezione ad entrambi i casi indicati ;)
|
Sempre disponibili?
|
Yes sempre disponibile ❤️
|
Io sono 1.92 per 95 kg.
Pensi possano stare? Normalmente vesto 52 o 36 a seconda dei casi. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Li ho comprati nuovi, sono eccezionali ti valga come un up e sappiate che vestono la taglia corrispondente
|
Penso proprio di si ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©