![]() |
piastra sterzo
Dove posso trovare, senza svenarmi, una piastra dello sterzo per la mia RT, quella nera dove sono avvitati i semimanubri.
Grazie. |
Ettore, ma non è grigia la piastra dove ci sono i semi manubri?
Quella nera credo sia quella in basso... Tapatalkato all around the world! |
è molto scura, si comunque quella dove sono avvitati i semimanubri.
mi dicono che è in materiale morbido credo in alluminio, il cuscinetto sotto è in acciaio e la consuma. |
Casso hai combinato stavolta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dammi l'anno della motoretta che te la trovo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
2008...............
|
|
Quote:
http://parts.bmwmotorcycles.com/imag...ize/217407.jpg |
|
cmq dai costa meno di 500€
ma + di 490. |
|
135 fiorellini inglesi?
160 euro circa.. ma è nuova o rigenerata? non so l'Inglese....... non Vat, cosa vuol dire? che la devo applicare ? ho visto, c'è il tasto traduci. mi hanno consigliato di non prenderla usata in quanto si usura, ed è difficile trovarla in buono stato. |
@Nicola, cosi mi hanno spiegato.
|
Quelli sono pezzi usati.
Quelli nuovi, purtroppo, non li possono più vendere da quello che sapevo. Comunque guarda, perché hanno ancora la sezione del nuovo sul sito. VAT è l'IVA inglese. La spedizione per l'Italia non è costosa solitamente. |
Grazie............
|
la piastra, quella per le bistecche, è uguale uguale a quella che ho gia.
non è il massimo, non cuoce bene. picio. |
Quote:
che lama dello spessimetro ci passa? |
se prendi la manopola dal lato frizione stando in piedi fuori dalla moto, la alzi e abbassi, ha un gioco pazzesco si muove di almeno mezzo cm.
|
Quote:
Credo coi guadi... o forse con le impennate. Ettore non lo sa ma è l'unico ad avere una R1200RGST (anzi, forse l'abbiamo in molti ma in pochissimi lo sappiamo) :lol::lol: Tapatalkato all around the world! |
Ermí... famme prima vedè quanto costa nuovo, no?
Un rene. Confermo. Peró francamente non so se mi fiderei di una piastra usata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mezzo cm d'oscillazione all'estremità di un manubrio di 40cm vuol dire che tra cuscinetto centrale e relativa sede sulla piastra è meno di 2/10.
La piastra poi è fissata anche agli steli, come fa ad oscillare? |
Mezzo centimetro?
Esticazzi. La faccio iiiiooo l'impennata al semaforo! Skronk! Cardano. Ri-skronk! Piastra. E il picio sono io? Dai. Devi solo trovare una RT centrata sul didietro. Nuova. E che non avesse un proprietario come te. Eh, ce n'è ...ce n'è... Hehehe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma apparte il gioco, la diagnosi l'hai fatta tu per te o l'hai fatta vedere a Stefano?
Non è che è questione di serraggi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Stefano ha gia visto tutto, è lui che mi dice che è da cambiare.
Non credo sia stupido da non tirarmi i bulloni, ha la mia massima fiducia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |