![]() |
Bauletto Givi Dolomiti
Qualcuno ha visto/montato questo bauletto da 46lt
mi sembra il giusto compromesso fra il 42 e il 58 |
|
mi sembra che stia bene,
|
A me piaceva molto ma purtroppo sulla lc 2013 non ci sono gli attacchi givi per le valigie laterali e così sono passato alle givi outback, ma le Dolomiti sono proprio belle
|
..un altro trasporto organi.. :lol:
|
Ammazza se appesantisce la linea delle moto.....
|
In che senso per la 2013 non c'erano gli attacchi givi...sono cambiati gli attacchi rispetto ad una 2015
|
Quote:
|
Quote:
Il telaio non ha l'attacco per fissare le borse ma solo sulla 2013 |
Purtroppo l'unico bauletto che sta bene sulla moto ... Non esiste
|
Il bauletto Dolomiti è abbastanza carino, ma le borse laterali non mi sono piaciute per niente, assomigliano alle Zega, stavano molto bene nel 1100-1150 con il GS LC...non mi piacciono, molto meglio le Trekker Outback, a mio avviso !
|
Quote:
D'accordo ma purtroppo se la usi tutti i giorni per farci si tutto diventa indispensabile |
Le Trekker Outback sono più belle e più maschie. Poi giusto compromesso di cosa? sia nel bauletto Trekker Outback da 42l che nel Dolomiti da 46 entra un solo casco, quindi?
|
Non sono i caschi che fanno la differenza ma le buste della spesa
|
domanda: il bauletto dolomiti da 46 l permette la normale apertura delle alu laterali bmw ?
|
maronna...nun se po vede!
|
MYTECH 55, lo hai considerato. Credo sia più basso degli altri e porta due caschi.
Se vuoi ti mando due foto. |
se porta 2 caschi è per forza più grande
|
Visto che cercavi un compromesso tra 42 e 58....pensavo al 55..e comunque il Dolimiti da 46 sembra un frigorifero ahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |