![]() |
Pensa che follia
Se mi comprassi questa:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2597efafd4.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Perchèèèèè ???
Ti piace ??? Prendila ;-) Il 1150 però tienilo perchè è sempre una gran bestia |
Sarebbe una bellissima moto.
|
Che mezzo...
|
resto dell'idea che la street sia migliore
|
Se la usi in città non riesci neanche a mettere la seconda...
|
Troppo tardi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...964ce9de9c.jpg P.s.: l'adesivo, con tutto il rispetto, lo levo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ho provato la street di Michele,xerfetta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bòna!
una delle pochissimissime naked che mi prenderei! sei sempre tu, RS"*ç§, vero?:rolleyes: |
Quote:
Anche il portachiavi "remove before flight" ti prego. |
Si, poi rimetto anche gli specchi originali e credo anche i riser.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
penso non sia una follia!
anzi hai fatto benissimo! una moto a forma di moto che non pesa come un autocarro! agile e divertente! bravo @ col cognome Pirla pro ™ |
Avrei preferito l'ultima versione prima degli occhi a mandorla.
|
allora ci prendevi in giro ...complimeti !!!
|
bella, divertente e originale. Anche se io avrei puntato su un m.y. 2001, nera e con scarico carbon open...
|
Ho valutato e provato tutto, sono 4 mesi che giro.
Volevo inizialmente una t509 nera tutta originale, ma è evidentemente complesso trovarne una che valga veramente i soldi che chiedono (fino a 5000€). Allora, visto che c'era da spendere di più di quello che volevo ho cercato i 1050. Minimo 4000 per quello con i fari tondi, a cui va aggiunto un po' di lavoro sulle sospensioni e sui freni. Per trovarne una con pochi km minimo 5000€. Ho detto, se ci aggiungo un paio di migliaia magari trovo una r. E così è stato. Comunque mi sento già in colpa perché è una spesa egoista nei confronti della famiglia (anche se ho appena cambiato casa, quindi la loro parte l'hanno avuta). Per un po' non pranzerò. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Questa è una delle moto per le quali mi pento di essere 1.94m
|
bellissima, complimenti ! :D:D:D
anch'io però, con il mio 1.90 di altezza, su certi gioielli non sarei proprio a mio agio. :-o |
Hai fatto bene.
Adesso ho capito perché eri isterica, spero ti sia passata :) |
Bellissima. Io da amante delle moto problematiche voglio una 955 verde acido...prima o poi la prendo
|
Quote:
In effetti la posizione è abbastanza raccolta. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
@rsonsini ho provato a dissuaderti in ogni modo ma non è servito.
era meglio un xsr700. |
Ma raddrizza se freni davanti... e poi è scomoda sulle buche.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
me ne hai fatto venire voglia pure a me, cercando negli annunci ho trovato una con pochi km....
http://www.moto.it/moto-usate/triump...009-12/6714923 "causa inutilizzo"....magna tranquillo... |
E si siede se acceleri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |