![]() |
Cosa attenzionare
Buonasera a tutti. Sarei interessato a prendere un 1200 LC del 2013 o del 2014..In base al mio budget.
Volevo chiedervi se c'è qualche parte da controllare con più cura.. Qualche difetto congenito di quegli anni. Grazie a tutti per le risposte. Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Credo che l'unica scocciatura di tutti i modelli sia l'eventuale perdita di liquido refrigerante dallo sfiato del carter .
|
consigli tecnici a parte...
se posso permettermi, ti invito sentitamente, caldamente, imperativamente!, :cool: a cancellare quell'orrendo neologismo dal tuo frasario! |
Giusto.
Attenzionatelo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:mad: :cwm21: :cussing: :protest: :evil: :axe: :gib:
|
Dopo averlo attenzionato, chiedo ai mod di uscirlo.
|
Dopo.
Adesso non posso. Devo scendere il cano e pisciarlo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sciallissima.
|
|
Rotfl!
Da cui si desume che il verbo ha utilizzo in ambito tecnico burocratico-politico e precipuamente* in Sicilia per una radice comune dialettale sebbene con significato diverso. Adesso chiamo la Crusca e gli dico dell'ambito motociclistico. *Per il significato di precipuamente gugolate, bestie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io quoto @Isabella... |
Dà una attenzionatina al cambio rendendoti conto se indurisce molto a scalare nelle marce basse, a caldo. Tipo sei in città in terza, motore bello caldo, devi rallentare, e devi rimettere la prima. Poi verifica che non sia troppo difficile trovare il folle.
|
edramon ha fatto centro...stessi difetti che avevo sulla mia...e la mia era una 2016....
(piccolo O.T. ma vedete anche voi il forum con una impostazione strana sulla lista argomenti?) |
Sì, ma solo in questa stanza. E' colpa di Bradipo che ha modificato il nick mettendone uno lunghissimo :D
|
si ho commentato dopo di lui per quello infatti....
|
veramente la colpa non è sua: il MERITO è di Sua Anagrafe Digitale Immensissima che glielo ha cambiato d'imperio
|
E controlla anche che il forum non abbia una impostazione strana, BMW non lo passa in garanzia.
|
:mad::mad::mad: ragazzi deformazione professionale...ahahahahaha..cmq grazie a tutti per le dritte...meccaniche e non:D:D
|
join...sei militare?
|
o quello, o dei servizi ...
:lol: |
@join.84 tu chiedi informazioni su un modello 2013/14 qui a questa gentaglia. Ma se mi hanno fatto un culo così tanto perché ho preso un 2017.1 minimo minimo ti convinceranno a comprarti un triciclo 2015 e pedalare
|
scusate ma devo commentare dopo Bradipo altrimenti il forum si legge ad minchiam :)
|
Quote:
|
era prevedibile ;) la famiglia è quella
|
@join.84
... Bel posto..;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |