|  | 
| 
 Sopranick Per dominare chi ha il sottonick... A quando l'ano-vità? | 
| 
 Sopranick...cioè vuoi anche la data personalizzata? Tipo spazio ultima frontiera? | 
| 
 Occhio, che secondo me ci troviamo anche qui il negrone di w.a...potrebbe essere la novità | 
| 
 Ormai è vecchio come me... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Non saprei... L'importante é averlo | 
| 
 Proposte???? | 
| 
 Soprabito va....? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Questa stanza ha preso una deriva preoccupante.  Per noi, ovviamente | 
| 
 E se fosse l'appartenenza alla tribù? Noi pirla avremmo il nostro, come fosse una medaglia al merito. | 
| 
 Il mio sopranick è uguale alla mia data odierna reale, mi piacerebbe che fosse cambiata come da regolamento per favore.  Sent from my iPhone using Tapatalk Pro | 
| 
 | 
| 
 ci vuoi mettere anche codice fiscale e indirizzo? | 
| 
 Magari l'IBAN per i bonifici | 
| 
 Ahhhhh ma è per lucro..... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Ahahahahaha | 
| 
 Rotfl, questa sezione non manca mai di dare soddisfazioni. Da notare come il capo sia sempre sensibile alle richieste della gentile utenza. | 
| 
 Ma almeno fatemi mettere il mio che così lo ricordo altrimenti quando ci riesco più a rientrare qui dentro... | 
| 
 Casso, il tuo spazio sotto il nick è talmente grande che lo puoi subaffittare...:lol: Ci posso parcheggiare la ghisona:lol::lol: | 
| 
 In effetti è rassicurante, un riparo per la pioggia. | 
| 
 Bello. Veramente bello. Ma del resto da Sua Immensa Soddisfazione per gli Utenti (sempre sia lodato il suo nome) non mi aspettavo niente di meno | 
| 
 Sua Immensa Soddisfazione, sempre sia lodato, ha dato l'ennesima dimostrazione di quanto sono importanti per lui le esigenze dei suoi utenti. Il Membro dei Magnifici Pirla | 
| 
 Tesoriere dei Magnifici Pirla. | 
| 
 un encomio alla reattività del Capo..... | 
| 
 "Pirla senza frontiere" ma rotfl... | 
| 
 Comunque sua immensità é sempre un passo avanti... C'é poco da fare. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |