![]() |
Garmin City Navigator Europe 2017.20
Salve, ho uno Zumo con aggiornamento a vita. Ho aggiornato il device e sono passato alla mappa City Navigator Europe 2017.20.
Il problema è che: - su Basecamp ho 2 mappe ovvero la CN 2014 e la Openstreetmap Generic Routable 17/12/2016. - sul device ho la CN Europe 2017.20 e la OSM generic routable 63241607 che non so che versione è. Ovviamente le mappe nel device le fleggo una alla volta e non le tengo entrambe attice. Quando provo a preparare le mappe con Basecamp con City Navigator, non è performante perchè ho su il 2014 e non il 2017. Quando provo a preparare itinerari con OSM mi dice che sono di due verisoni diverse e, pertanto, ricalcola i percorsi. Come faccio ad allineare le mappe del device con quelle del Basecamp ? Grazie d'anticipo per i contributi. |
Nulla di più semplice basta installare sul PC la mappa aggiornata 2017.2 e questo lo fai sempre con Garmin Express
|
Grazie Taz...ma non ho capito da dove.
Garmin express mi fa lavorare solo sui dispositivi e non sul pc (o almeno non so da dove si fa...). Potresti guidarmi ? Grazie anticipate. |
Ho trovato la soluzione. Garmin express cerca la periferica. Se tu non gli dai alcuna periferica, DOPO, cerca il pc....
Io staccavo tutto prima.... Grazie per l'attenzione e le dritte. Buona serata. |
Ma figurati
|
Quando installi da Express, prima di installare, c'è l'opzione di installare la mappa SIA su PC che periferica.
Io le vecchie le ho eliminate a mano ieri sera. Su device ho quella di base + la 17.20 ora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |